Cultura

Giovanni Ciacci ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle: ecco perché

Giovanni Ciacci ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle: ecco perché

"Continuerò a parlare, per me, per quelle donne che non ci sono più e che non possono raccontarlo e per quelle donne che sono chiuse in casa e non hanno la forza di reagire", ha detto Gessica Notaro, Applausi dagli spettatori e sostegno sul web, il messaggio di Gessica Notaro a Ballando con le Stelle diventa sempre più forte.

L'ex miss che è stata sfregiata con l'acido da Eddy Tavares, condannato a 10 anni di carcere, è una concorrente di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci.

Lo stylist spiega le motivazioni per cui vorrebbe abbandonare la trasmissione: "Voglio lasciare perché c'è troppa pressione. Più mi direte di tacere più io continuerò a parlare", dice lei guardando dritta in camera, sul volto i segni lasciati dall'acido che l'ha anche resa cieca dall'occhio sinistro. Mi sento un po' frastornato, mi gira un po' la testa. Poi ha svelato che il ballerino professionista non si sente a suo agio a ballare con un altro uomo, probabilmente per via delle sue origini siciliane.

La polemica è finita in un abbraccio: è stato questo l'epilogo dei "battibecchi" che si sono succeduti durante le altre puntata di questa edizione di Ballando con le stelle. A questo punto la Carlucci, realmente imbarazzata, ammonisce la Ich, e si dissocia da quanto detto da lei.

Felipe Anderson: "Dobbiamo giocare palla a terra, Olimpico uomo in più"
A Salisburgo - ha concluso Inzaghi - partiamo da una posizione di vantaggio ma dovremo essere comunque molto bravi. Felipe Anderson ha saltato tutta la preparazione estiva, aveva bisogno di tempo e di allenarsi con la squadra.

La Balivo ha chiesto a Giovanni, verso il quale ha ormai tanta confidenza, di calmarsi e di portare rispetto verso il suo giudice e che dopo il collegamento avrebbe sicuramente avuto la possibilità di parlare con la conduttrice del programma di ballo. Come sta ora l'esperto di stile? "Io non me la sento questa responsabilità".

Queste le parole di Milly Carlucci che hanno chiosato il discorso della Ich. Io ho visto i numeri della pressione ed erano impressionanti.

"Quello che dice Mariotto, uno non lo capisco".

Lo scenario che si configura è adesso incerto: Giovanni Ciacci resisterà alle pressioni?


  • Dazi, Pechino:

    Dazi, Pechino: "Lotteremo ad ogni costo"

    Una mossa che rischia di esacerbare le tensioni sul fronte commerciale internazionale. Anche in questo caso la Cina ripagherebbe con la stessa moneta.
    Nuovi scontri a Gaza, 2 morti e 150 feriti

    Nuovi scontri a Gaza, 2 morti e 150 feriti

    Tel Aviv - Due dimostranti palestinesi sono stati uccisi dall'esercito israeliano al confine nel nord della Striscia di Gaza . Hamas aveva bisogno di un'azione importante per riaffermare la propria leadership tra i palestinesi.
    Elicottero della marina militare caduto, morto uno dei 5 membri dell'equipaggio

    Elicottero della marina militare caduto, morto uno dei 5 membri dell'equipaggio

    I due piloti e i due fucilieri di Marina sono " in buone condizioni ma sotto shock e vengono seguiti dai sanitari della nave ". Nel corso di una " attività addestrativa notturna programmata " l'elicottero però è precipitato in mare .
  • Un po' di pioggia e Roma affonda di nuovo

    Un po' di pioggia e Roma affonda di nuovo

    Sulla via del Mare , in direzione Roma , un centinaio di metri dopo il tunnel all'altezza di Acilia, un albero ha colpito un'auto. Alberi sulla strada anche in via Leone XIII , in via Pietro de Coubertin e in via di Boccea , all'altezza di via dell'Arrone.
    Inter, Spalletti:

    Inter, Spalletti: "Occhio ai diffidati. Dobbiamo proporre il nostro calcio"

    E per Mazzarri il paragone non è un azzardo: "Sono fortissimi, ognuno ha le proprie caratteristiche". Fasce e zona centrale, Mazzarri si sta riservando tante armi e soluzioni per poter far male.

    MotoGp Argentina 2018: Marc Marquez primo nella seconda sessione di prove libere

    Per chi volesse seguire anche le due categorie minori dovrà sintonizzarsi alle 17.00 per la Moto3 e alle 18.20 per la Moto2. Si chiude una seconda sessione complessa per i piloti MotoGP , costretti ad affrontare condizioni molto variabili.
  • Al Bano confessa in diretta tv:

    Al Bano confessa in diretta tv: "Io e Loredana ci siamo lasciati"

    Loredana Lecciso , però, è intervenuta telefonicamente subito dopo per spiegare cosa sta davvero vivendo con Al Bano . Posso solo dire che voglio un gran bene a quest'uomo e in questa fase tanto delicata gliene voglio ancora di più.
    Apple annuncia l'arrivo di iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED

    Apple annuncia l'arrivo di iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED

    Confermata anche l'indiscrezione che non prevedeva l'arrivo di questa variante cromatica su iPhone X . I modelli della Special Edition sono ordinabili quindi dal 10 di aprile alle 5:30 del mattino (PDT).
    Vaccini: bambina respinta da asilo nel Torinese

    Vaccini: bambina respinta da asilo nel Torinese

    Inoltre si richiede ai genitori della documentazione extra, non prevista espressamente. Sono giorni difficili questi per i dirigenti scolastici piemontesi.
  • Heidi, Anna dai capelli rossi e Lupin III piangono Isao Takahata

    Heidi, Anna dai capelli rossi e Lupin III piangono Isao Takahata

    Takahata ha iniziato la sua carriera nell'animazione a Toei Studio nel 1959, e lì ha incontrato Hayao Miyazaki . Il suo capolavoro assoluto con lo Studio Ghibli è Una tomba per le lucciole del 1988.
    SS Lazio 4-2 Salisburgo, i biancocelesti vedono la semifinale

    SS Lazio 4-2 Salisburgo, i biancocelesti vedono la semifinale

    Il Salisburgo ha subito nel 2-1 di Dortmund, autore del gol tedesco Schurrle, la rete 199 della sua storia nelle coppe europee. Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD.
    Tim, Vivendi annuncia lista per Cda guidata da Genish

    Tim, Vivendi annuncia lista per Cda guidata da Genish

    Vivendi ha di fatto riproposto molti dei nomi di coloro che sono gli attuali consiglieri espressi in sua rappresentanza. Arnaud de Puyfontaine , secondo componente della lista, sarà proposto per il ruolo di presidente non esecutivo.