Cultura

Buon compleanno Santiago, alla festa organizzata da Belen anche i De Martino

Buon compleanno Santiago, alla festa organizzata da Belen anche i De Martino

La celebre show girl ha postato ieri un video del compleanno del figlio, avuto dal matrimonio ormai finito con il ballerino Stefano De Martino, che ha strappato migliaia di consensi su Instagram. Se siete sui social e seguite almeno uno dei suoi genitori, è praticamente impossibile.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi matrimonio in crisi? Lei risponde così
La presentatrice, inoltre, ha da poco pubblicato una bella foto che la ritrae insieme a Tomaso, per augurargli buon compleanno. Michelle Hunziker ha scelto un modo "speciale" per fare gli auguri di compleanno a suo marito Tomaso Trussardi .

Se Stefano De Martino ha potuto fare i suoi auguri al piccolo Santiago solo nel corso di una videochiamata dall'Honduras, la sua famiglia è invece alla festa che Belen Rodriguez ha organizzato per il loro piccolo. Mamma Belen ha voluto infatti invitare ex suoceri e nuora alla festa, compiendo un bel gesto nei loro confronti ma soprattutto nei confronti di Santiago. Settimana prossima toccherà a papà Stefano farsi perdonare per la lunga assenza, ma l'inviato dell'Isola dei Famosi ha già promesso che non vede l'ora i recuperare il tempo perduto con il piccolo Santiago. Eppure negli occhi di Stefano il pubblico ha subito notato un velo di malinconia perchè purtroppo, in un giorno così importante, lui non può essere al fianco di suo figlio. Nella didascalia una dedica che dice tutto: "5 anni".