Internazionale

Donna trovata morta a Genova, fermato il marito

Donna trovata morta a Genova, fermato il marito

La battaglia che l'uomo sta portando avanti è una battaglia difficile e delicata. "Si ricordi che ha anche un figlio che in questo momento sta soffrendo molto", aveva detto ieri l'avvocato di famiglia parlando a nome del fratello del fuggitivo, che aveva lanciato un appello per convincere l'uomo a costituirsi.

"Ho perso la testa". Ho preso un coltello dalla cucina e l'ho colpita. "Ero confuso. Ho girovagato senza sapere dove andare". L'uomo che era ritornato sabato a Genovadopo alcuni mesi in Ecuador proprio per tentare unriavvicinamento con la moglie, risulta irreperibile da almeno 36ore.

La donna, che si chiamava Jenny Angela Reyes Coello, aveva 46 anni, era di origine sudamericana e faceva la badante a persone anziane, è stata trovata morta su un divano da un'amica, Valeria Maran, che viveva con lei e questa mattina è entrata in casa con le sue chiavi: sul corpo avrebbe ferite definite "strane" dagli investigatori, e sui cuscini sono state trovate tracce di sangue. Formalmente, il 52enne non è ancora indagato per l'omicidio della moglie. Poi è cominciata una discussione sulla sua relazione extraconiugale.

Luigi Mastroianni: tutte le curiosità sul corteggiatore di Uomini e donne
Arriva poi Fabrizio che si propone come suo maggiordomo, le porta un campanello e un menù da cui scegliere per ogni genere di conforto.

Da 9 anni era vittima della violenza brutale del suo compagno, che accecato dalla gelosia la insultava, la picchiava. Eppure l'amavo, l'ho sempre amata.

Sarà l'autopsia, invece, ad accertare le reali cause del decesso poichè una prima valutazione sul luogo del probabile delitto non ha fornito risposte certe.

Durante le indagini erano emersi i precedenti degli screzi dei coniugi, e particolarmente un episodio grave: nel 2004 Gamboa era finito nei guai per aggressioni alla donna e alla suocera, ma era fuggito in Spagna, per poi essere arrestato un anno dopo al suo rientro in Italia.


  • Maratona Roma, Raggi:

    Maratona Roma, Raggi: "Cittadinanza onoraria a Tusa"

    Circa 100 mila, secondo le stime degli organizzatori, le persone che hanno partecipato alla Maratona di Roma . Dietro di lui, l'etiope Abdi Ibrahim e ad aggiudicarsi il terzo posto, il keniano Kangogo .
    Gattuso, Milan non ci sarà rivoluzione

    Gattuso, Milan non ci sarà rivoluzione

    Dobbiamo stare attenti, avremo il pallino del gioco in mano ma il Sassuolo va in verticale sistematicamente. Quando si gioca con il centrocampo a tre, non puoi non pensare a lui, per noi è un giocatore importante.
    Michelle Hunziker Tomaso Trussardi matrimonio in crisi? Lei risponde così

    Michelle Hunziker Tomaso Trussardi matrimonio in crisi? Lei risponde così

    La presentatrice, inoltre, ha da poco pubblicato una bella foto che la ritrae insieme a Tomaso, per augurargli buon compleanno. Michelle Hunziker ha scelto un modo "speciale" per fare gli auguri di compleanno a suo marito Tomaso Trussardi .
  • Manchester City - Liverpool, le formazioni ufficiali

    Manchester City - Liverpool, le formazioni ufficiali

    Basta poi la rete di Salah per regalare il pass delle semifinali al Liverpool e chiudere al 56' il discorso qualificazione. Chiamato a rimontare la sconfitta per 3-0 dell'andata , il City trova il gol in apertura in cui sperava alla vigilia.
    Chievo, Maran protesta:

    Chievo, Maran protesta: "Prima del 2-1 c'era fallo per noi!"

    Tre sconfitte di fila e una zona B che si avvicina a ritmo da cavalleria per il Cagliari di Diego Lopez. Clamorosa rimonta della squadra di Sarri , che fra l'89' e il 93' ribalta una gara che stava perdendo.
    La sicurezza di Balotelli:

    La sicurezza di Balotelli: "Da bianco avrei avuto meno problemi"

    MERCATO ROMA, SI ALLONTANA JOHANSSON - Si era parlato di lui come il nuovo secondo portiere della Roma alle spalle di Alisson . Quella di "SuperMario" è ormai più di una semplice idea per la società giallorossa, che ha posto le basi per una trattativa.
  • 'Ndrangheta, blitz dei carabinieri in Calabria: fermati 4 imprenditori

    'Ndrangheta, blitz dei carabinieri in Calabria: fermati 4 imprenditori

    I carabinieri di Reggio Calabria hanno eseguito un provvedimento di fermo disposto dalla Direzione Distrettuale Antimafia . I quattro sono accusati, a vario titolo, di associazione mafiosa, intestazione fittizia di beni e autoriciclaggio.
    Amici 17, Heather Parisi:

    Amici 17, Heather Parisi: "A me così non piace!"

    A farne le spese è stato il ballerino Filippo che, ironia della sorte, per volere della Celentano non si è potuto nemmeno esibire. Subito dopo la bellissima performance, la padrona di casa ha letto i nomi degli allievi ammessi alla seconda fase .
    Germania, auto sulla folla a Muenster: morti e feriti

    Germania, auto sulla folla a Muenster: morti e feriti

    La Farnesina , intanto, ha avviato le verifiche per "per acquisire elementi circa l'eventuale coinvolgimento di italiani". Il veicolo è piombato sui tavolini di un bar all'aperto, nella zona turistica nel centro della città vecchia .
  • Udinese-Lazio 1-2: i biancocelesti agganciano la Roma al terzo posto

    Udinese-Lazio 1-2: i biancocelesti agganciano la Roma al terzo posto

    Sofferenza finale? Ottenere la vittoria con sacrificio è sempre più bello, perchè si soffre e si gioisce insieme. Vedremo come recupereranno i ragazzi e poi sceglierò la formazione migliore senza farmi influenzare dal derby .
    Nuovi scontri a Gaza, 2 morti e 150 feriti

    Nuovi scontri a Gaza, 2 morti e 150 feriti

    Tel Aviv - Due dimostranti palestinesi sono stati uccisi dall'esercito israeliano al confine nel nord della Striscia di Gaza . Hamas aveva bisogno di un'azione importante per riaffermare la propria leadership tra i palestinesi.
    Inter, Spalletti:

    Inter, Spalletti: "Occhio ai diffidati. Dobbiamo proporre il nostro calcio"

    E per Mazzarri il paragone non è un azzardo: "Sono fortissimi, ognuno ha le proprie caratteristiche". Fasce e zona centrale, Mazzarri si sta riservando tante armi e soluzioni per poter far male.