Sportivo

Infortunio Romagnoli, il comunicato del Milan: "Out almeno due settimane"

Infortunio Romagnoli, il comunicato del Milan:

Gli esami medici ai quali è sottoposto il difensore, hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale.

INFORTUNIO ROMAGNOLI - Brutta tegola per il Milan, dunque, che dovrà fare a meno del suo perno difensivo per le prossime partite. Il comunicato del Milan parla di lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Al momento il rientro in campo potrebbe avvenire tra tre settimane, in occasione del match del 5 maggio contro il Verona. Per il calciatore si prospettano almeno tre settimane di stop con la speranza dello staff rossonero di riaverlo a disposizione in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus. Sicuramente i rossoneri domenica affronteranno il Napoli senza i due centrali difensivi titolari, visto che Leonardo Bonucci sarà squalificato.

Benassi-Simeone: Fiorentina avanti a Roma al 45′. SPAL ok
Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas , Juan Jesus , Kolarov; Strootman, Gonalons , Pellegrini; Defrel , Dzeko , El Shaarawy . Contro la Roma , la squadra di Pioli non potrà contare su Thereau e Badelj infortunati.

Mister Gattuso dovrà quindi reinventarsi la coppia centrale di difesa: sempre più probabile che venga schierato il duo Zapata-Musacchio.

Milan-Napoli si avvicina, con Gattuso in piena crisi difensiva. Due giocatori che avranno il tutt'altro che semplice compito di fronteggiare Callejon, Mertens, Insigne e forse anche Milik.


  • Valverde:

    Valverde: "Messi trova sempre modo di fare danni"

    Domani abbiamo un'altra partita e la vogliamo vincere, se la gente parla con entusiasmo di noi è importante, sono felicissimo. Non penso a un nostro rilassamento domani, nonostante le domande odierne, mi preoccupa più il potenziale degli avversari.
    Roma, scuola in fiamme a Civitavecchia: fermato un 15enne

    Roma, scuola in fiamme a Civitavecchia: fermato un 15enne

    Le suddette indagini hanno consentito ai Carabinieri di raccogliere gli elementi necessari, a carico dell'indagato. E' quanto si apprende da un comunicato del Comando provinciale Carabinieri Roma.
    Chievo, Maran protesta:

    Chievo, Maran protesta: "Prima del 2-1 c'era fallo per noi!"

    Tre sconfitte di fila e una zona B che si avvicina a ritmo da cavalleria per il Cagliari di Diego Lopez. Clamorosa rimonta della squadra di Sarri , che fra l'89' e il 93' ribalta una gara che stava perdendo.
  • Udinese-Lazio 1-2: i biancocelesti agganciano la Roma al terzo posto

    Udinese-Lazio 1-2: i biancocelesti agganciano la Roma al terzo posto

    Sofferenza finale? Ottenere la vittoria con sacrificio è sempre più bello, perchè si soffre e si gioisce insieme. Vedremo come recupereranno i ragazzi e poi sceglierò la formazione migliore senza farmi influenzare dal derby .
    Inter, Spalletti:

    Inter, Spalletti: "Occhio ai diffidati. Dobbiamo proporre il nostro calcio"

    E per Mazzarri il paragone non è un azzardo: "Sono fortissimi, ognuno ha le proprie caratteristiche". Fasce e zona centrale, Mazzarri si sta riservando tante armi e soluzioni per poter far male.
    Michelle Hunziker Tomaso Trussardi matrimonio in crisi? Lei risponde così

    Michelle Hunziker Tomaso Trussardi matrimonio in crisi? Lei risponde così

    La presentatrice, inoltre, ha da poco pubblicato una bella foto che la ritrae insieme a Tomaso, per augurargli buon compleanno. Michelle Hunziker ha scelto un modo "speciale" per fare gli auguri di compleanno a suo marito Tomaso Trussardi .
  • Maratona Roma, Raggi:

    Maratona Roma, Raggi: "Cittadinanza onoraria a Tusa"

    Circa 100 mila, secondo le stime degli organizzatori, le persone che hanno partecipato alla Maratona di Roma . Dietro di lui, l'etiope Abdi Ibrahim e ad aggiudicarsi il terzo posto, il keniano Kangogo .
    Nuovi scontri a Gaza, 2 morti e 150 feriti

    Nuovi scontri a Gaza, 2 morti e 150 feriti

    Tel Aviv - Due dimostranti palestinesi sono stati uccisi dall'esercito israeliano al confine nel nord della Striscia di Gaza . Hamas aveva bisogno di un'azione importante per riaffermare la propria leadership tra i palestinesi.
    GP del Bahrain, Qualifiche: Pole per Vettel

    GP del Bahrain, Qualifiche: Pole per Vettel

    Terza fila con il francese della Toro Rosso Pierre Gasly (1'29 "329) e il danese della scuderia Haas Kevin Magnussen (1'29" 358). La scuderia di Faenza motorizzata Honda sembra fare progressi e si dimostra capace di prestazioni interessanti.
  • Giovanni Ciacci ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle: ecco perché

    Giovanni Ciacci ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle: ecco perché

    Lo stylist spiega le motivazioni per cui vorrebbe abbandonare la trasmissione: "Voglio lasciare perché c'è troppa pressione. Io ho visto i numeri della pressione ed erano impressionanti. "Quello che dice Mariotto , uno non lo capisco".
    Al Bano confessa in diretta tv:

    Al Bano confessa in diretta tv: "Io e Loredana ci siamo lasciati"

    Loredana Lecciso , però, è intervenuta telefonicamente subito dopo per spiegare cosa sta davvero vivendo con Al Bano . Posso solo dire che voglio un gran bene a quest'uomo e in questa fase tanto delicata gliene voglio ancora di più.

    MotoGp Argentina 2018: Marc Marquez primo nella seconda sessione di prove libere

    Per chi volesse seguire anche le due categorie minori dovrà sintonizzarsi alle 17.00 per la Moto3 e alle 18.20 per la Moto2. Si chiude una seconda sessione complessa per i piloti MotoGP , costretti ad affrontare condizioni molto variabili.