Sportivo

Bayern Monaco-Siviglia 0-0, i tedeschi controllano e vanno in semifinale

Bayern Monaco-Siviglia 0-0, i tedeschi controllano e vanno in semifinale

Nel finale espulso lo stesso Correa per un brutto fallo. Al 13′ si fa vedere il Siviglia, con un sinistro alto di Sarabia dentro l'area, poi gli andalusi cercano di tenere il pallino del gioco, ma senza squilli, sino al lampo di Hummels, poco dopo la mezzora, quando in girata, col sinistro, sfiora l'incrocio dei pali. Come detto, protagonista finora Mario Mandzukic che su cross di Khedira ha sbloccato il risultato dopo due minuti e poi ha firmato il raddoppio, sempre di testa, al 37'. Dopo 4 minuti di recupero le squadre vanno a riposo a reti inviolate. Al 49' ancora Lewandowski in evidenza, il suo colpo di testa non trova però maggior fortuna. Al 59′ Correa devia di testa un angolo di Banega colpendo la traversa e facendo tremare l'Allianz Arena, fermo restando che uno 0-1 qualificherebbe i bavaresi.

Non si può sorvolare su un ballottaggio di lusso nelle probabili formazioni di Bayern Monaco Siviglia. Il polacco si fa subito trovare pronto in verticale: Mercado lo stende, Collum decide di non condannare prematuramente il Siviglia tenendo nel taschino un rosso diretto che poteva starci.

Ulreich; Kimmich, Boateng, Hummels, Rafinha (Sule, min. 87); Javi Martinez; Robben, Muller, James Rodriguez, Ribery (Alcantara, min. 72); Lewandowski (Wagner, min. 76).

A disp.: Starke, Bernat, Rudy, Tolisso.

Sassuolo, l'agente di Berardi risponde a Carnevali: "Accuse fuori luogo"
Nel posticipo serale della 31esima giornata di Serie A TIM allo Stadio Meazza di Milano il Sassuolo pareggia 1 a 1 col Milan . Al 34' prima occasione degli ospiti con Politano che ci prova di sinistro da lontano: Donnarumma non trattiene.

Il tecnico del Siviglia, Vincenzo Montella, crede nella rimonta e schiera Sarabia, Vazquez e Correa dietro Ben Yedder.

A disposizione: 1 Sergio Rico, 21 Pareja, 12 Geis, 14 Pizarro, 24 Nolilto, 11 Correa, 99 Sandro Ramirez. Espulsi: Correa (min. 93').

TOP 90ESIMO - Soria: tiene in vita i suoi con qualche bella parata, in una partita avara di grandi emozioni è lui il migliore.


  • Elvis Presley si è suicidato? Secondo la moglie Priscilla sì - LA CONFESSIONE

    Elvis Presley si è suicidato? Secondo la moglie Priscilla sì - LA CONFESSIONE

    Elvis sposò Priscilla Ann Wagner nel 1967 (lui aveva 32 anni, lei 22) e l'anno seguente nacque la figlia della coppia, Lisa Marie. Priscilla , che nel frattempo ha iniziato una relazione sentimentale con un altro uomo, chiede e ottiene la separazione nel 1972.
    Roma-Barcellona 3-0 Impresa storica: è semifinale

    Roma-Barcellona 3-0 Impresa storica: è semifinale

    VOTO ROMA 7 - I giallorossi sbloccano subito la contesa e creano diversi pericoli dalle parti di Ter Stegen con Dzeko e Schick . ROMA (3-4-1-2): Alisson; Manolas , Fazio , Juan Jesus; Florenzi , De Rossi , Strootman , Kolarov; Nainggolan (dal 32′ s.t.
    Coppa Davis, Italia-Francia 1-2 dopo il doppio

    Coppa Davis, Italia-Francia 1-2 dopo il doppio

    Sabato sarà il giorno del doppio con la sfida tra gli azzurri Lorenzi e Bolelli e i francesi Herbert e Mahut. La situazione non è impossibile da ribaltare, ma è eccessivamente compromessa.
  • Apple annuncia l'arrivo di iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED

    Apple annuncia l'arrivo di iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED

    Confermata anche l'indiscrezione che non prevedeva l'arrivo di questa variante cromatica su iPhone X . I modelli della Special Edition sono ordinabili quindi dal 10 di aprile alle 5:30 del mattino (PDT).
    Genoa, Ballardini a Raisport:

    Genoa, Ballardini a Raisport: "La vedo dura per Juve e Roma"

    Prima frazione di gara piuttosto bloccata e avara di occasioni da gol ma giocata comunque su ritmi intensi come da previsione. La Samp gestisce il gioco, sempre senza trovare i varchi, ma si propone maggiormente nella trequarti avversaria.
    Vaccini: bambina respinta da asilo nel Torinese

    Vaccini: bambina respinta da asilo nel Torinese

    Inoltre si richiede ai genitori della documentazione extra, non prevista espressamente. Sono giorni difficili questi per i dirigenti scolastici piemontesi.
  • Don Mazzi contro Fabrizio Corona:

    Don Mazzi contro Fabrizio Corona: "Ho perso tempo"

    Fabrizio Corona ha riavuto indietro 1,9 milioni di euro degli ormai famosi 2,6 milioni che gli erano stati sequestrati . Fabrizio ero convinto di portarmelo a casa, ma si sente la divinità di se stesso.
    Donna trovata morta a Genova, fermato il marito

    Donna trovata morta a Genova, fermato il marito

    Da 9 anni era vittima della violenza brutale del suo compagno, che accecato dalla gelosia la insultava, la picchiava. Formalmente, il 52enne non è ancora indagato per l'omicidio della moglie.

    MotoGp Argentina 2018: Marc Marquez primo nella seconda sessione di prove libere

    Per chi volesse seguire anche le due categorie minori dovrà sintonizzarsi alle 17.00 per la Moto3 e alle 18.20 per la Moto2. Si chiude una seconda sessione complessa per i piloti MotoGP , costretti ad affrontare condizioni molto variabili.
  • Un po' di pioggia e Roma affonda di nuovo

    Un po' di pioggia e Roma affonda di nuovo

    Sulla via del Mare , in direzione Roma , un centinaio di metri dopo il tunnel all'altezza di Acilia, un albero ha colpito un'auto. Alberi sulla strada anche in via Leone XIII , in via Pietro de Coubertin e in via di Boccea , all'altezza di via dell'Arrone.
    Amici 17, Heather Parisi:

    Amici 17, Heather Parisi: "A me così non piace!"

    A farne le spese è stato il ballerino Filippo che, ironia della sorte, per volere della Celentano non si è potuto nemmeno esibire. Subito dopo la bellissima performance, la padrona di casa ha letto i nomi degli allievi ammessi alla seconda fase .
    Marotta lancia l'ultimatum:

    Marotta lancia l'ultimatum: "Per Emre Can voglio una risposta entro 10 giorni"

    E sul futuro di Allegri , il dirigente juventino aggiunge:"Accanto alla struttura dirigenziale c'e' una struttura tecnica solida. Non rivoluzione ma evoluzione , inserimento graduale". "Il fatto straordinario è forse che abbiamo perso".