Sportivo

Benatia: 'Rigore assurdo, ho preso la palla. L'anno scorso al Bayern...'

Benatia: 'Rigore assurdo, ho preso la palla. L'anno scorso al Bayern...'

Intervenuto a 'Premium Sport', Benatia ha spiegato cos'è accaduto al minuto finale, quando l'arbitro ha concesso il rigore decisivo: "Io ho fatto il giro per evitare il contrasto e lui non poteva fare altro che provare a cadere". Ad ogni modo il rigore è stato trasformato da Cristiano Ronaldo e il presidente bianconero Agnelli ha sparato a zero sul designatore arbitrale europeo, Collina: "Questi episodi contro le italiane una riflessione me la fanno fare, si vuole colpire le squadre italiane così da dire che il designatore è imparziale". Oggi abbiamo fatto una gara incredibile.

"Guardando un fermo immagine si vede che Benatia tocca nettamente il pallone e in questa situazione non ci può essere fallo. Bisogna fare un corso veloce anche in Europa, la Uefa ha un problema tecnico che deve risolvere velocemente, bisogna portare il Var anche in Europa". Dispiace con il capitano.

Salvini, no altri vertici c.destra
Un occhio a palazzo Chigi , l'altro alle piazze, da infiammare ancora sulla scia della vittoria. Ma i 5 stelle devono esercitare un ruolo a prescindere da ciò che facciamo noi.

BUFFON - "Era furioso e l'ha fatto sapere all'arbitro".