Sportivo

Pallotta, 230mila euro per la fontana del Pantheon

Pallotta, 230mila euro per la fontana del Pantheon

Con il pareggio a Bologna e la sconfitta contro la Fiorentina, i giallorossi hanno messo a rischio il secondo posto: "Siamo una squadra migliore di quello che abbiamo fatto vedere e di come abbiamo giocato". Non mi interessa chi affrontiamo, credo che possiamo giocare contro chiunque sicuramente come abbiamo mostrato ieri.

In ogni caso, dopo l'episodio il presidente Pallotta si è sentito con la sindaca di Roma Virginia Raggi, scusandosi per quanto accaduto e rassicurando che pagherà la multa. Pallotta è entrato a Palazzo Senatorio da una entrata secondaria e ha incontrato la sindaca in Sala degli Arazzi.

Che James Pallotta sia un personaggio imprevedibile ormai a Trigoria, e non solo, lo sanno tutti, ma stavolta il presidente della Roma ha deciso di stupire anche i suoi più stretti collaboratori. Ma il presidente si è subito pentito. Pallotta e la prima cittadina si vedranno questo pomeriggio per discutere dello Stadio della Roma che verrà costruito a Tor di Valle. Salah ci ha chiesto di andare via dobbiamo fare i conti col fair play finanziario che non ci permette di fare quello che vogliamo. "Ero molto felice quando ho saputodel sorteggio col Barcellona. Ribadisco: amate questa città, io la amo".

Roma-Barcellona 3-0 Impresa storica: è semifinale
VOTO ROMA 7 - I giallorossi sbloccano subito la contesa e creano diversi pericoli dalle parti di Ter Stegen con Dzeko e Schick . ROMA (3-4-1-2): Alisson; Manolas , Fazio , Juan Jesus; Florenzi , De Rossi , Strootman , Kolarov; Nainggolan (dal 32′ s.t.

Come ha fatto la squadra a cambiare atteggiamento? .

Roma - Di seguito le parole del patron della Roma, James Pallotta. "Abbiamo giocato bene, sì beh abbiamo giocato bene". Il campionato che "non mi ha soddisfatto perché fino alla partita col Genoa eravamo ai vertici della classifica". I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.