Sportivo

Roma, ag. Dzeko: "Dire no al Chelsea ha giovato a tutti"

Roma, ag. Dzeko:

Non ha sfumature né ripensamenti, ma solo certezze. Peccato che la sopracitata persona si sia accorta in un secondo momento di aver giocato la vittoria dei giallorossi e non il 2 in favore dei blaugrana, ha provato ad annullare la scommessa ma era ormai fuori tempo massimo. Strano scherzo del destino... Clamorosa, oltre all'impresa dei giallorossi, anche la vertiginosa picchiata della quota sul trionfo finale, passato da 200 a 10 volte la scommessa dopo ieri sera. Il passaggio in semifinale vale del resto per la società di James Pallotta almeno 7,5 milioni di euro legati all'approdo in semifinale della competizione calcistica europea. Sul campionato non so che dire, non siamo contenti, abbiamo perso troppi punti in casa.

Quand'è stata l'ultima semifinale giocata dalla Roma? 5 di quelli vinti dalla Roma li ha vinti Dzeko, che insieme a Juan Jesus è quello che ha vinto più duelli aerei in assoluto.

Il bello è venuto oggi ma il più bello può venire tra qualche settimana.

Gattuso: 'Bonaventura non si tocca. Ecco cosa chiedo dal mercato'
Fino a quando la matematica non ci condanna, scendiamo in campo per crederci . Bisogna portare rispetto, ci possono mettere in grande difficoltà'.

Nel caso in cui invece i bianconeri non dovessero riuscire a ribaltare al Bernabeu il risultato dell'Allianz Stadium (0-3 per il Real Madrid), i giallorossi, grazie alle due partite di semifinale da giocare disputeranno dunque due gare in più della Juve, ottenendo una fetta maggiore del montepremi.

De Rossi "fatto qualcosa di incredibile" - "Un trionfo, per la dimensione della Roma, per la nostra storia, è qualcosa di incredibile". Il signore degli dei infatti avrà anche fatto tanto per gli antichi romani, certo, ma non ha mai battuto da solo il Barcellona di Messi e Suarez. "Ma questi hanno dimostrato di essere un gruppo". La squadra di Di Francesco indirizza bene subito l'incontro: al 6′ verticalizzazione di De Rossi sullo scatto di Dzeko e il bosniaco fredda Ter Stegen sbloccando il match.

Seguite anche questo grande match.

.