Internazionale

Meteo a Novara, che tempo farà in settimana?

Meteo a Novara, che tempo farà in settimana?

Intanto per domani, venerdì 13 Aprile 2018, cieli irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni settentrionali e per tutto l' arco della giornata con possibili precipitazioni associate specialmente tra Lombardia, Triveneto e Friuli Venezia Giulia.

Tempo instabile con piogge sparse sia nel corso della mattinata che al pomeriggio; più asciutto in serata. La prima giornata della settimana la colonnina fermarsi sui 13/17°C al Nord, anche più in basso al Nordovest, oscillerà tra 12 e 15°C al Centro, tra 15 e 19°C al Sud.

E' infatti in arrivo un trenino di perturbazioni che scaricheranno ingenti precipitazioni sulla nostra regione, con molta pioggia e accumuli di neve anche importanti in alta quota, con la neve che dovrebbe comunque cadere fino a 1400/1600 metri. Per quanto riguarda martedì - spiega l'esperto di Umbriameteo.it - sarà una giornata fortemente nuvolosa ma non con la pioggia di lunedì.

Il Sud Italia sarà interessato per giorni da un flusso di aria più mite; qui le temperature saranno primaverili con valori che potrebbero risultare superiori alle medie tipiche del periodo. Neve d'Aprile sulle Alpi della Valle d'Aosta, sopra 1000 m e 1300 metri su quelle piemontesi e lombarde.

F1, Gp Cina: la presentazione
Sono queste le sensazioni di Sebastian Vettel ai microfoni di Sky Sport in vista del Gran Premio della Cina . Capitolo gomme L'utilizzo dei pneumatici ovviamente sarà fondamentale per far bene a Shanghai .

Temperature minime stazionarie, massime in calo.

I venti spireranno deboli meridionali tendenti a divenire orientali.

Tempo Previsto: al mattino nuvoloso su medio/bassa pianura, poco o parzialmente nuvoloso sul resto della regione. Al pomeriggio addensamenti più compatti lungo il Tirreno con locali piogge sulla Toscana, variabilità asciutta altrove. Venti moderati dai quadranti sud-orientali. Nel weekend le temperature tenderanno a risalire ma attenzione al vento che, sabato e domenica tornerà a spirare forte con mare molto mosso.