Cultura

Roma, Ok Aula a Mozione Fdi per dedica toponimo a Frizzi

Roma, Ok Aula a Mozione Fdi per dedica toponimo a Frizzi

La popolare conduttrice risponde così alle critiche ricevute sui social...

Nonostante il divorzio, tra Rita e Fabrizio il sentimento è sempre rimasto vivo e sincero: "Sono stata malissimo quando ci siamo lasciati e ancora oggi se incontrassi quella donna che me l'ha portato via la asfalterei, ma quando si è innamorato di Carlotta sono stata la prima a saperlo..." Così, a domanda diretta, il presentatore ha deciso finalmente di rispondere una volta e per tutte: "Ci ho messo un bel po' a capire come si fa - ha dichiarato riguardo le sue doti - Matteo vuol dire 'Dono di Dio' ed è stato davvero un dono di Dio che sia arrivato alla mia età".

Avevo sentito al telefono Rossella Diaco appena dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, la giornalista, pur immersa nel dolore mi ha concesso una intervista in cui raccontava alcuni frammenti della loro amicizia.

Giovanni Ciacci ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle: ecco perché
Lo stylist spiega le motivazioni per cui vorrebbe abbandonare la trasmissione: "Voglio lasciare perché c'è troppa pressione. Io ho visto i numeri della pressione ed erano impressionanti. "Quello che dice Mariotto , uno non lo capisco".

Carlo Conti, tornato al timone de L'Eredità dopo la morte di Fabrizio Frizzi, al settimanale Chi, ricorda l'amico fraterno rivelando l'immenso dolore che prova. In quell'occasione la Clerici era scoppiata in lacrime per l'emozione e aveva raccontato di essere molto legata al conduttore romano e a Carlo Conti.

"Ad Aldo Grasso sfuggono troppe cose" ha voluto infine concludere Rita Dalla Chiesa che invece sa per certo che Fabrizio resterà nella memoria di tutti per la bellissima persona quale era. Ma con Carlotta non è affatto così, anzi: "Con Fabrizio siamo diventati fratelli. E anche con Carlotta, se lo vorrà, quando lo vorrà, sarò una sorella per sempre - ha concluso Rita - Io ci sarò per lei e per Stella". Odio il freddo, ma sarei stato più volentieri al Polo Nord in mutande che in quello studio. Il settimanale DiPiù ha riportato, infatti, delle sue dichiarazioni, che sono state travisate. Ha conseguito la Laurea Specialistica in "Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo" presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma.