Sportivo

Arsenal-Atletico Madrid: è super semifinale in Europa League

Arsenal-Atletico Madrid: è super semifinale in Europa League

Definito a Nyon, durante il sorteggio, il quadro delle semifinali di Europa League. I match si giocheranno tra il 26 aprile e il 3 maggio. Prima sfida al Velodrome, ritorno in terra austriaca.

I sorteggi hanno preceduto quelli di Champions League, che si svolgeranno alle ore 13. Inglesi che partono dal vantaggio di 4-1 costruito all'andata dalle doppiette di Lacazette e Ramsey.

Queste saranno Marsiglia-Salisburgo e Arsenal-Atletico Madrid.

L'andata si disputerà all'Emirates Stadium, casa dei Gunners, mentre gli spagnoli avranno la possibilità di giocare il ritorno e quindi di andare a caccia della qualificazione in casa, al Vicente Calderon.

Infortunio Romagnoli, il comunicato del Milan: "Out almeno due settimane"
INFORTUNIO ROMAGNOLI - Brutta tegola per il Milan , dunque, che dovrà fare a meno del suo perno difensivo per le prossime partite. Due giocatori che avranno il tutt'altro che semplice compito di fronteggiare Callejon, Mertens, Insigne e forse anche Milik.

Molto meno affascinante ma comunque da non perdere, poi, la semifinale che vedrà il Marsiglia sfidare il Red Bull Salisburgo, proprio ieri vincete in maniera inaspettata contro la Lazio.

Va meglio alle due favorite per la vittoria finale, Arsenal ed Atletico Madrid che passano il turno senza né vincere né brillare.

Gli ultimi video aggiornati sul calcio estero.