Sportivo

Champions: nel 2018/19 l'Italia potrebbe portare cinque squadre. Ecco il motivo

Champions: nel 2018/19 l'Italia potrebbe portare cinque squadre. Ecco il motivo

L'Italia saluta l'Europa League 2017/2018, con l'eliminazione della Lazio contro gli austriaci del Salisburgo. Dal 72° al 76° la svolta del match, con la Lazio che ha subito tre reti nel giro di quattro minuti. In seguito i sigilli di Dabbur (56'), Haidara (72'), Hwang Hee-Chan (74') e Lainer (76') hanno affossato gli italiani.

Il sorteggio delle semifinali dell'Europa League sarà trasmesso in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go oltre che sul sito della UEFA. In quel caso disputerebbero la Champions League Roma, Napoli, Juventus, Inter e Lazio. - Atletico Madrid: Clemente Villaverde, Managing Director.

Anche Parigi pronta a bombardare la Siria: "abbiamo le prove dell'attacco chimico"
Così Maja Kocijancic, portavoce della Commissione europea rispondendo ad una domanda dei cronisti. TRUMP FA MARCIA INDIETRO- Arriva intanto la marcia indietro di Donald Trump .

Terminato 4-1 il ritorno dei quarti di finale di Europa League 2017-18, Salisburgo-Lazio, la sintesi ed il tabellino della partita terminata, inoltre, il video con gol ed highlights dell'incontro disputato in terra austriaca, e nel quale la squadra biancoceleste si è fatta rimontare nel risultato, e soprattutto eliminare dopo il 4-2 dell'andata. Gli spagnoli sono passati grazie al 2-0 maturato nel match d'andata. I francesi, vittoriosi per 5-2 in casa, hanno fatto fuori il Lipsia. L'altra semifinale se la giocheranno Marsiglia e Salisburgo, con quest'ultimi che hanno trovato una qualificazione rocambolesca ottenuta ai danni della Lazio.

C'è una certezza: la finale non sarà tra Atletico Madrid e Arsenal che, al contrario, lotteranno per staccare il pass per Lione.


  • Firenze, il padre ubriaco picchia la figlia di 17 mesi

    Firenze, il padre ubriaco picchia la figlia di 17 mesi

    I sanitari hanno riscontrato alla piccola la frattura di due costole e la lesione della cuffia di un timpano . L'episodio è avvenuto nel pomeriggio a Firenze in un'abitazione di piazza della Libertà, zona centrale.
    Roma, ag. Dzeko:

    Roma, ag. Dzeko: "Dire no al Chelsea ha giovato a tutti"

    Sul campionato non so che dire, non siamo contenti, abbiamo perso troppi punti in casa. Il bello è venuto oggi ma il più bello può venire tra qualche settimana.
    Roma-Barcellona 3-0 Impresa storica: è semifinale

    Roma-Barcellona 3-0 Impresa storica: è semifinale

    VOTO ROMA 7 - I giallorossi sbloccano subito la contesa e creano diversi pericoli dalle parti di Ter Stegen con Dzeko e Schick . ROMA (3-4-1-2): Alisson; Manolas , Fazio , Juan Jesus; Florenzi , De Rossi , Strootman , Kolarov; Nainggolan (dal 32′ s.t.
  • Arsenal-Atletico Madrid: è super semifinale in Europa League

    Arsenal-Atletico Madrid: è super semifinale in Europa League

    Va meglio alle due favorite per la vittoria finale, Arsenal ed Atletico Madrid che passano il turno senza né vincere né brillare. Inglesi che partono dal vantaggio di 4-1 costruito all'andata dalle doppiette di Lacazette e Ramsey .
    Pallotta, 230mila euro per la fontana del Pantheon

    Pallotta, 230mila euro per la fontana del Pantheon

    Roma - Di seguito le parole del patron della Roma , James Pallotta . "Abbiamo giocato bene, sì beh abbiamo giocato bene". Non mi interessa chi affrontiamo, credo che possiamo giocare contro chiunque sicuramente come abbiamo mostrato ieri.
    Algeria: aereo militare precipita su autostrada, almeno 100 morti

    Algeria: aereo militare precipita su autostrada, almeno 100 morti

    Il ministero della Difesa algerino ha aperto un'inchiesta ma finora non ha fornito un bilancio preciso delle persone decedute. A bordo più di 200 soldati dell'Esercito popolare nazionale, la forza teerrestre delle forze armate algerine.
  • Milan-Napoli, la conferenza stampa di Gennaro Gattuso

    Milan-Napoli, la conferenza stampa di Gennaro Gattuso

    Cristian farà il Mondiale tra due mesi, Mateo è un professionista vero e sono tranquillo. Il Milan che sfiderà il Napoli è una squadra totalmente rigenerata dalla cura Gattuso .
    Meteo a Novara, che tempo farà in settimana?

    Meteo a Novara, che tempo farà in settimana?

    Al pomeriggio addensamenti più compatti lungo il Tirreno con locali piogge sulla Toscana , variabilità asciutta altrove. Tempo Previsto: al mattino nuvoloso su medio/bassa pianura, poco o parzialmente nuvoloso sul resto della regione .
    Manchester City - Liverpool, le formazioni ufficiali

    Manchester City - Liverpool, le formazioni ufficiali

    Basta poi la rete di Salah per regalare il pass delle semifinali al Liverpool e chiudere al 56' il discorso qualificazione. Chiamato a rimontare la sconfitta per 3-0 dell'andata , il City trova il gol in apertura in cui sperava alla vigilia.
  • F1, Gp Cina: la presentazione

    F1, Gp Cina: la presentazione

    Sono queste le sensazioni di Sebastian Vettel ai microfoni di Sky Sport in vista del Gran Premio della Cina . Capitolo gomme L'utilizzo dei pneumatici ovviamente sarà fondamentale per far bene a Shanghai .
    Juventus, Benatia:

    Juventus, Benatia: "Come con il Bayern, siamo le vittime"

    Quando si compiono sforzi del genere, un arbitro non può permettersi di fischiare un rigore al 93esimo. Non ho toccato il calciatore, lui cade perché è l'unica cosa che poteva fare, ho toccato il pallone.
    'Ndrangheta, blitz dei carabinieri in Calabria: fermati 4 imprenditori

    'Ndrangheta, blitz dei carabinieri in Calabria: fermati 4 imprenditori

    I carabinieri di Reggio Calabria hanno eseguito un provvedimento di fermo disposto dalla Direzione Distrettuale Antimafia . I quattro sono accusati, a vario titolo, di associazione mafiosa, intestazione fittizia di beni e autoriciclaggio.