Sportivo

Lucas Torreira: "Ecco a che giocatori mi ispiro. Sul mio futuro dico…"

Lucas Torreira:

"Ne riparleremo dopo queste ultime partite".

La partita sulla carta è proibitiva. Non so se gli allenatori avversari si preoccupano di me, sicuramente noto che ogni partita il trequartista o una punta mi vengono a marcare con maggiore attenzione per chiudermi gli spazi. Sono consapevole della forza della Juventus e che mercoledì ha fatto una delle gare più belle della gestione Allegri.

A proposito di Lazio, solo la squadra di Inzaghi (otto) ha realizzato più gol su rigore della Sampdoria (sette) in questo campionato - dall'altra parte la Juventus ha trasformato solo quattro dei sette rigori calciati (solo il Sassuolo conta più errori dal dischetto). Abbiamo anche avuto buona sorte perchè qualche occasione l'abbiamo concessa.

Roma, Ok Aula a Mozione Fdi per dedica toponimo a Frizzi
Il settimanale DiPiù ha riportato, infatti, delle sue dichiarazioni, che sono state travisate. Odio il freddo, ma sarei stato più volentieri al Polo Nord in mutande che in quello studio.

Sui titolari della sfida di domani: "Sulle fasce Murru e Bereszinsky non ci saranno, sono infortunati".

"Torreira e Praet sono pienamente recuperati, i differenziati servono proprio a far recuperare la forma". Hanno svolto lavoro differenziato, il quale permette ai giocatori di recuperare al 100%. Praet aveva subito qualcosa e la paura che potesse incorrere in qualche fastidio ci ha portato a gestirlo: "Barreto sta bene e domani gioca". Bisogna entrare nel sentimento di una persona che sta vivendo quella cosa lì: chi lo ha bacchettato è ragioniere da scrivania. Il fatto che sia in scadenza non mi interessa. La Juventus ha perso l'ultima a Genova diciotto partita fa, poi non ha più perso. Si è inserito all'interno di un contesto squadra e a lui ho detto che nel momento in cui lo rivedrò in campo con spirito e attivazione mentale forte non ho nessun problema a farlo giocare. Ho detto che ce la giocheremo con la migliore formazione per quel tipo di partita e dobbiamo fare le cose meglio rispetto alla miglior partita disputata. Capisco la grande opportunità avuta di andare in semifinale dopo una grande prestazione a Madrid: non ha mai vinto la Champions, ha quarant'anni, comprerebbe il tempo per vincere quella coppa che non è mai riuscito a vincere.


  • Roma, De Rossi:

    Roma, De Rossi: "Fatto qualcosa di straordinario"

    Tante, troppe volte ci siamo ripetuti questa frase con la speranza che diventasse una realtà sulla quale gioire. Se Manolas piange in panchina, sono tantissimi i tifosi sugli spalti dello Stadio Olimpico che lo imitano.
    Un po' di pioggia e Roma affonda di nuovo

    Un po' di pioggia e Roma affonda di nuovo

    Sulla via del Mare , in direzione Roma , un centinaio di metri dopo il tunnel all'altezza di Acilia, un albero ha colpito un'auto. Alberi sulla strada anche in via Leone XIII , in via Pietro de Coubertin e in via di Boccea , all'altezza di via dell'Arrone.
    Amici 17, Heather Parisi:

    Amici 17, Heather Parisi: "A me così non piace!"

    A farne le spese è stato il ballerino Filippo che, ironia della sorte, per volere della Celentano non si è potuto nemmeno esibire. Subito dopo la bellissima performance, la padrona di casa ha letto i nomi degli allievi ammessi alla seconda fase .
  • Roma, ag. Dzeko:

    Roma, ag. Dzeko: "Dire no al Chelsea ha giovato a tutti"

    Sul campionato non so che dire, non siamo contenti, abbiamo perso troppi punti in casa. Il bello è venuto oggi ma il più bello può venire tra qualche settimana.
    Roma-Barcellona 3-0 Impresa storica: è semifinale

    Roma-Barcellona 3-0 Impresa storica: è semifinale

    VOTO ROMA 7 - I giallorossi sbloccano subito la contesa e creano diversi pericoli dalle parti di Ter Stegen con Dzeko e Schick . ROMA (3-4-1-2): Alisson; Manolas , Fazio , Juan Jesus; Florenzi , De Rossi , Strootman , Kolarov; Nainggolan (dal 32′ s.t.
    'Ndrangheta, blitz dei carabinieri in Calabria: fermati 4 imprenditori

    'Ndrangheta, blitz dei carabinieri in Calabria: fermati 4 imprenditori

    I carabinieri di Reggio Calabria hanno eseguito un provvedimento di fermo disposto dalla Direzione Distrettuale Antimafia . I quattro sono accusati, a vario titolo, di associazione mafiosa, intestazione fittizia di beni e autoriciclaggio.
  • Infortunio Romagnoli, il comunicato del Milan:

    Infortunio Romagnoli, il comunicato del Milan: "Out almeno due settimane"

    INFORTUNIO ROMAGNOLI - Brutta tegola per il Milan , dunque, che dovrà fare a meno del suo perno difensivo per le prossime partite. Due giocatori che avranno il tutt'altro che semplice compito di fronteggiare Callejon, Mertens, Insigne e forse anche Milik.
    Luigi Mastroianni: tutte le curiosità sul corteggiatore di Uomini e donne

    Luigi Mastroianni: tutte le curiosità sul corteggiatore di Uomini e donne

    Arriva poi Fabrizio che si propone come suo maggiordomo, le porta un campanello e un menù da cui scegliere per ogni genere di conforto.
    Al Bano confessa in diretta tv:

    Al Bano confessa in diretta tv: "Io e Loredana ci siamo lasciati"

    Loredana Lecciso , però, è intervenuta telefonicamente subito dopo per spiegare cosa sta davvero vivendo con Al Bano . Posso solo dire che voglio un gran bene a quest'uomo e in questa fase tanto delicata gliene voglio ancora di più.
  • Elvis Presley si è suicidato? Secondo la moglie Priscilla sì - LA CONFESSIONE

    Elvis Presley si è suicidato? Secondo la moglie Priscilla sì - LA CONFESSIONE

    Elvis sposò Priscilla Ann Wagner nel 1967 (lui aveva 32 anni, lei 22) e l'anno seguente nacque la figlia della coppia, Lisa Marie. Priscilla , che nel frattempo ha iniziato una relazione sentimentale con un altro uomo, chiede e ottiene la separazione nel 1972.
    Manchester City - Liverpool, le formazioni ufficiali

    Manchester City - Liverpool, le formazioni ufficiali

    Basta poi la rete di Salah per regalare il pass delle semifinali al Liverpool e chiudere al 56' il discorso qualificazione. Chiamato a rimontare la sconfitta per 3-0 dell'andata , il City trova il gol in apertura in cui sperava alla vigilia.
    Donna trovata morta a Genova, fermato il marito

    Donna trovata morta a Genova, fermato il marito

    Da 9 anni era vittima della violenza brutale del suo compagno, che accecato dalla gelosia la insultava, la picchiava. Formalmente, il 52enne non è ancora indagato per l'omicidio della moglie.