Tecnologia

Shenmue I & II tornano su PS4, Xbox One e PC!

Shenmue I & II tornano su PS4, Xbox One e PC!

Ryo Hazuki tornerà dunque sulle console di ultima generazione con la rivisitazione delle prime avventure alla ricerca degli specchi della fenice e del dagrone, ma soprattutto alla caccia di Lan Di. I fan hanno chiesto (da lungo tempo) e SEGA ha ascoltato: Shenmue I & II HD sono realtà.

Nonostante il Mega Drive Mini abbia rubato decisamente la scena del SegaFes, nella serata nipponica è arrivato un annuncio che potrebbe far piacere a parecchi gamer.

Durante l'evento Sega Fes in Giappone, l'editore ha annunciato che porterà il primo Shenmue ed il suo sequel, Shenmue II, insieme in un unico pacchetto per PS4, Xbox One e PC entro la fine dell'anno.

Shenmue™ I & II includerà le caratteristiche originali che hanno definito l'ambiente videoludico moderno, tra cui avvincenti combattimenti di jujitsu, investigazioni ed elementi RPG oltre a mini-giochi memorabili. Le edizioni console godranno di una versione fisica mentre la versione per PC sarà distribuita unicamente in formato digitale sulla piattaforma Steam. Sono stati tra i primi giochi a offrire un mondo aperto realistico in cui si alternano il giorno e la notte, le condizioni atmosferiche cambiano, i negozi aprono e chiudono e i PNG portano avanti le loro vite.

Arsenal-Atletico Madrid: è super semifinale in Europa League
Va meglio alle due favorite per la vittoria finale, Arsenal ed Atletico Madrid che passano il turno senza né vincere né brillare. Inglesi che partono dal vantaggio di 4-1 costruito all'andata dalle doppiette di Lacazette e Ramsey .

SEGA ha promesso un'interfaccia utente più chiara e immediata, un sistema di controllo rivisitato che permetterà di scegliere tra comandi classici e moderni e comparto tecnico migliorato, senza dimenticare la possibilità di giocare con l'audio originale giapponese.

Sin dal lancio iniziale, Shenmue™ I & II ha conquistato un pubblico appassionato di giocatori e Shenmue è stata riconosciuta come una delle più grandi serie di tutti i tempi.

Cosa ne pensate di questo incredibile comeback?