Sportivo

Torino: Mazzarri punta su Ljajic, il serbo potrebbe restare

Torino: Mazzarri punta su Ljajic, il serbo potrebbe restare

Durante l'allenamento odierno si è fermato Adem Ljajic, a causa di un problema muscolare, che potrebbe tenerlo fuori nella prossima sfida, in trasferta contro il Chievo Verona. Dopo aver battuto l'Inter, se vogliamo fare il salto di qualità dobbiamo pensare al Chievo come una squadra di altissima classifica. La loro partita al San Paolo la dice lunga.

Sassuolo, l'agente di Berardi risponde a Carnevali: "Accuse fuori luogo"
Nel posticipo serale della 31esima giornata di Serie A TIM allo Stadio Meazza di Milano il Sassuolo pareggia 1 a 1 col Milan . Al 34' prima occasione degli ospiti con Politano che ci prova di sinistro da lontano: Donnarumma non trattiene.

Nell'immediato post della conferenza di Walter Mazzarri, in vista di Chievo-Torino, il giornalista Camillo Forte, prestigiosa firma del quotidiano Tuttosport, ha commentato ai microfoni di RMC Sport le parole del tecnico granata: "Il Toro vive un momento particolare ed esaltante al tempo stesso, rispetto a un mese fa, quando sembrava tutto perduto". Il centrocampista offensivo del Torino, dopo un lungo periodo in ombra è tornato a far parlare di se grazie al gol partita segnato in campionato contro l'Inter. "Rilassarsi sarebbe sbagliato, basta guardare cos'è successo in Champions e in Europa League". Sono tutte partite combattute. Maran ha costruito gli ultimi risultati positivi sulla difesa a 4 e un centrocampo di buona corsa: nel 4-4-2 iniziale, assenza pesante quella di Giaccherini squalificato, sostituito da Bastien che si giocherà il posto con Birsa. "Lyanco? Ho la sensazione che non rientri". Metterlo trequartista al momento mi sembra prematuro. "Magari in futuro, adesso no. E questa settimana non ho molta scelta" conclude Walter Mazzarri. Sarà utile in queste tre partite, può succedere. Ljajic o Edera? Tengo molto ad Edera, secondo me può anche fare la punta, però lui è un mancino e si trova bene a giocare sul centro-destra convergendo sul suo piede.