Sportivo

Chiesa: "Con la Spal è una finale"

Chiesa:

Anche contro di noi avevano giocato bene, sono stati sfortunati ma per farci gol dovevano fare qualcosa di grande. "Come tecnico sta facendo un grandissimo lavoro, sta dimostrando le sue qualità e soprattutto ha portato la SPAL in A dopo tantissimi anni con una doppia promozione".

Intanto, nel corso della rifinitura alla quale ha assistito anche il patron Andrea Della Valle, una delegazione di tifosi viola ha consegnato alla squadra alcuni regali, cogliendo l'occasione per ringraziare il gruppo della reazione avvenuta dopo la scomparsa di Astori. Dovrebbe assistere a Fiorentina-Spal.

"Penso a una partita alla volta e quindi sono concentrato solo sulla Spal". Non credo che l'affronteremo con superficialità o presunzione. Ce la siamo giocata con tutti. Non tanta roba: basterebbero tre giocatori d buona levatura, uno per reparto. Indossa questa maglia importante, sono tutti discorsi giusti e positivi. Il tecnico della Spal, infatti, è stato l'allenatore della Fiorentina Primavera e non ha mai nascosto la sua fede per i viola.

Firenze, il padre ubriaco picchia la figlia di 17 mesi
I sanitari hanno riscontrato alla piccola la frattura di due costole e la lesione della cuffia di un timpano . L'episodio è avvenuto nel pomeriggio a Firenze in un'abitazione di piazza della Libertà, zona centrale.

"La partita con la Spal?". Non so come mi accoglierà la mia città, senz'ombra di dubbio in maniera benevola. Prima della gara si esibiranno due squadre della Fiorentina che partecipano al Quarto tempo, il primo torneo nazionale di calcio a 7 rivolto esclusivamente ad atleti con disabilità cognitivo-relazionale promosso dalla FIGC con il sostegno del Centro Sportivo Italiano.

"Non saranno della partita Schiattarella, Grassi, Simic, Dramè e Kurtic, quest'ultimo fermatosi mercoledì in allenamento per un problema al polpaccio". Bisogna dare tutto e provare che questo momento duri più a lungo possibile, certi discorsi li faremo il 20 maggio. A centrocampo ci saranno Dabo in mediana e sulle mezzali Benassi e Veretout.