Sportivo

Diretta Genoa-Crotone, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Genoa-Crotone, segui il live: le formazioni ufficiali

E' una negligenza del mio giocatore che non lo segue. Condizioni ideali per una partita di calcio.

Tuttavia, l'unico pareggio tra queste due squadre nella competizione è arrivato proprio al Ferraris nel gennaio 2017. Adesso parola al campo, si gioca! 83 le gare dirette in Serie A dal fischietto di Firenze.

Un sabato decisivo: il Genoa si appresta ad affrontare il Crotone, un girone dopo, con la consapevolezza di poter finalmente mettere a segno la zampata decisiva per la salvezza.

Firenze, il padre ubriaco picchia la figlia di 17 mesi
I sanitari hanno riscontrato alla piccola la frattura di due costole e la lesione della cuffia di un timpano . L'episodio è avvenuto nel pomeriggio a Firenze in un'abitazione di piazza della Libertà, zona centrale.

Walter Zenga, tecnico del Crotone, parla dopo il ko di Marassi contro il Genoa. Vuole ripetere il miracolo dello scorso anno la squadra pitagorica anche se la vittoria del Verona ha complicato la tabella di marcia della compagine calabrese. Ma proprio per questo pretendiamo adesso che da qui alla fine si faccia altrettanto bene. "Nel primo tempo erano le scelte che hanno indirizzato la partita". In 16 partite però la sua media è stata tutt'altro che irresistibile con 0.94 punti di media a gara. Il Quarto Uomo sarà Giua. Sfida molto importante in ottica salvezza, per entrambe le squadre. "Per parlare di obiettivo raggiunto è ancora troppo presto". Nel secondo tempo abbiamo fatto una buona partita. Sarà inoltre possibile guardare il match in streaming, tramite SkyGo per gli abbonati Sky.

Vediamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni di Genoa Crotone. Peccato che il Var non sia intervenuto, si sarebbe visto il contatto tra i due. In attacco ballottaggio tra Galabinov e Lapadula per affiancare Pandev; Zenga, senza lo squalificato Capuano, darà una chance ad Ajeti.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Ajeti, Martella; Crociata, Barberis, Mandragora; Ricci, Simy, Trotta.