Cultura

Alessia Marcuzzi a Verissimo: "Mi sono liberata"

Alessia Marcuzzi a Verissimo:

La finale dell'Isola dei Famosi 2018 Ed. 13 è alle porte. Questa edizione dell'Isola dei Famosi è stata segnata da polemiche, scontri e liti, a partire dall'ormai celebre canna-gate. Si parlava talmente tanto di questa cosa che mi dispiaceva non poter dare spazio alle storie e alle emozioni dei concorrenti. Mi fido e mi voglio fidare di quello che mi dicono autore e produzione, con cui lavoro da tempo. A Verissimo la Marcuzzi ha dichiarato che sul canna-gate "Noi non abbiamo mai avuto le prove", eppure c'è chi di prove ne ha date e anche tutte le sere, vedi Striscia La Notizia. In particolare di un episodio avvenuto durante una puntata dell'Isola che la riguarda in prima persona. Una frase riportata dalla figlia Mia le ha fatto prendere una drastica decisione. Queste le sue parole, rivelate in anteprima: "Sono stati mesi belli, a volte complicati, ma alla fine il successo del pubblico mi ha sempre dato conforto. Da lì ho deciso di spegnere la televisione e non vedere più niente né in tv né nei social".

"Ho sbroccato. È stato un gesto impulsivo".

"Credo sia umano, ogni tanto succede, se sono pentita?"

Lavoratori licenziati, i giudici assolvono Foodora: "Non sono dipendenti"
Viene da chiedersi perché nessuno si sia preoccupato mai di mettere la parola "fine" a questi problemi. I lavoratori e le lavoratrici delle altre piattaforme come Deliveroo e Just Eat si stanno organizzando.

Quando le si chiede chi è il preferito tra i concorrenti, Alessia Marcuzzi spiega: "Uno ce l'ho, ma siamo in televoto e non posso rivelarlo".

Presente in studio, inoltre, anche l'ultimo naufrago eliminato dall'Isola dei Famosi, Elena Morali, compagna del comico Scintilla, che ha fatto il suo ritorno dall'Honduras. "Ora mi sento molto più forte".

La Marcuzzi ha quindi commentato l'attacco rivolto a Eva Henger nel corso dell'ottava puntata. Io ci sono stata male. Ci sono stati sguardi, cose che non ho capito, a volte mi sono sentita anche un po' presa in giro e questo mi ha fortificato moltissimo. Si parla poi dei piani futuri: "Sono orgogliosa di aver difeso il programma e di essere andata avanti senza mai buttarmi giù". Alessia Marcuzzi si è risentita e ha iniziato a soffrire quando la cosa è andata sul personale e gli attacchi sono stati espressamente rivolti a lei.