Sportivo

Il maestro contro l'allievo: sfida a San Siro

Il maestro contro l'allievo: sfida a San Siro

Per il Milan, invece, rimane complicato l'inseguimento alla zona Champions, con Roma, Lazio e Inter (al terzo, quarto e quinto posto) che sono ancora lontane dopo questo pareggio.

Manca ormai poco alla sfida di domenica tra Milan e Napoli, che si terrà alle ore 15:00 in un San Siro a larghi tratti tinteggiato di azzurro da quasi 10mila partenopei che si mobiliteranno per spingere gli azzurri al risultato più sperato. I tre tifosi del Napoli, durante le fasi di controllo al settore ospiti hanno aggredito uno steward con schiaffi e pugni e con l'asta di una bandiera. La Digos è subito intervenuta.

Serie A, Lazio-Roma: probabili formazioni, precedenti e curiosità del derby della capitale
Il tecnico abruzzese sembrerebbe nuovamente propenso al modulo che ha sancito il passaggio del turno martedì scorso. IL DERBY - "Sono contento che domani ci sarà una grande partita, sono sicuro che giocheremo molto bene".

Il primo episodio si è verificato circa una mezz'ora prima del match, quando un gruppo di tifosi azzurri e uno dei rossoneri hanno dato vita ad una scaramuccia a via dell'Ippodromo, il viale che conduce allo stadio da piazzale Lotto. Sempre prima del match, all'interno del parcheggio ospiti, gli agenti della Questura di Milanno hanno sanzionato 3 napoletani (di 33, 40 e 50 anni) per la vendita abusiva di sostanze alcoliche.