Internazionale

Investita con madre, muore bimba 3 anni

Investita con madre, muore bimba 3 anni

È quanto è accaduto ieri sera a Uzzano un paese in provincia di #Pistoia, protagonista la fatalità che ha stabilito data e ora per distruggere una famiglia.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Una bambina di tre anni e mezzo è morta dopo essere stata investita da un'auto. Ferita in modo grave la madre.

Madre e figlia di tre anni che mentre attraversavano la strada sono state investite da un'auto, una Panda.

Piazza San Carlo, sette arresti
Si tratta di 8 persone contro le quali la Questura e la procura di Torino stanno procedendo all'arresto. Si tratterebbe di un gruppo che tentò di mettere a segno rapine con spray urticante .

La piccola è purtroppo deceduta sul colpo e a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione effettuati dall'equipaggio dell'automedica fatta intervenire dal 118, mentre la madre è stata trasportata in codice rosso al San Jacopo di Pistoia e operata per varie lesioni interne e fratture riportate e ricoverata in prognosi riservata. Secondo una prima ricostruzione dei militari, la bambina stava attraversando la strada assieme ai genitori in un tratto privo di strisce pedonali.

La dinamica ha dell'inverosimile, in realtà il conducente della Panda si era fermato per farli attraversare quando inaspettatamente sopraggiunge un'auto ad alta velocità che lo tampona violentemente spingendo la Panda in avanti che investe madre e figlia in pieno. Molte persone sono accorse sul luogo dell'incidente.

La dinamica dovrà essere ricostruita dalle forze dell'ordine, ma sembra che una Fiat Panda che procedeva in direzione Montecatini, guidata da un 72enne, si fosse fermata per far attraversare mamma e figlia all'altezza della ex Zincheria Toscana dopo che la famiglia aveva lasciato l'auto lungo la strada.