Internazionale

Terribile schianto nel Salernitano: morto un 17enne, gravissimo l'amico e otto feriti

Terribile schianto nel Salernitano: morto un 17enne, gravissimo l'amico e otto feriti

E' il drammatico bilancio di un incidente stradale che si è verificato la notte scorsa a Nocera Superiore nel tratto della Strata Statale 18 che attraversa la città.

F1, Gp Cina: la presentazione
Sono queste le sensazioni di Sebastian Vettel ai microfoni di Sky Sport in vista del Gran Premio della Cina . Capitolo gomme L'utilizzo dei pneumatici ovviamente sarà fondamentale per far bene a Shanghai .

Un morto e otto feriti. La dinamica: lo schianto ha coinvolto due comitive, una rientrava verso Angri; l'altra di Salerno rientrava a casa. Purtroppo per un 17 enne di Orta Loreto, frazione di Sant'Egidio del Monte Albino non c'è stato nulla da fare. Due delle auto coinvolte nell'incidente sono praticamente andate disintegrate. L'impatto è avvenuto in zona Camerelle, lungo un rettilineo. Infatti, sono state molto crude e difficili le operazioni di soccorsi on i corpi stravolti nelle lamiere attorcigliate. Alcuni di questi sono stati trasportati all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.Secondo le testimonianze di alcuni presenti gli occupanti della Fiat Punto sarebbero rimasti bloccati per diversi minuti all'interno dell'abitacolo prima di essere estratti, immobilizzati e caricati sui mezzi di soccorso.