Cultura

Totti punge gli spagnoli: "Da "Bonbon" abbiamo fatto un'impresa"

Totti punge gli spagnoli:

Lo fa in tv, al serale di Amici condotto da Maria De Filippi su Canale 5, dove l'ex Capitano della Roma è stato uno degli ospiti della seconda serata. Eravamo dati per spacciati, ci davano tutti per finiti, in Spagna ci avevano definito un bonbon... una caramella, e invece abbiamo fatto un'impresa. Sono momenti, attimi, circostanze, in cui ti piace confrontarti. La prima partita è andata come il 90% delle persone si aspettava. Mi viene la pelle d'oca a rivedere il 3-0, se lo sono meritati i ragazzi. Il dirigente ha poi commentato l'eliminazione della Juventus: "Hanno fatto una grandissima partita e sono stati puniti quando ormai assaporavano la possibilità di giocare i supplementari". Il prossimo impegno contro il Liverpool?

Totti punge gli spagnoli: «Da “Bonbon” abbiamo fatto un'impresa»
Francesco Totti ad Amici: “Contro il Barcellona ci davano per perdenti”

"Nel nostro mondo bisogna farne tanti". A 18 anni si va in giro col motorino, si esce con gli amici, si va in discoteca: tante cose le devi mettere da parte e pensare a un obiettivo, se hai un obiettivo in futuro. E' un sogno che cerchi di realizzare, da piccolo vorresti fare una cosa e cerchi di agguantarla con determinazione, voglia e fortuna. Da piccolo volevo fare il calciatore, fortunatamente ci sono riuscito anche perché so fare solo quello. Poi una piccola digressione sull'infortunio che lo ha colpito nella sua carriera. "Sì, da subito. Solo quello riesco a fare, nel corso degli ultimi due anni avevo il cuscinetto in panchina dovevo far notare all'allenatore che sbagliava". "Mi feci male a marzo 2006, a maggio ero pronto per il Mondiale".

Pallotta, 230mila euro per la fontana del Pantheon
Roma - Di seguito le parole del patron della Roma , James Pallotta . "Abbiamo giocato bene, sì beh abbiamo giocato bene". Non mi interessa chi affrontiamo, credo che possiamo giocare contro chiunque sicuramente come abbiamo mostrato ieri.