Sportivo

Bundesliga, la VAR assegna il rigore durante l'intervallo

Bundesliga, la VAR assegna il rigore durante l'intervallo

Il rigore che ha permesso ai padroni di casa di sbloccare il risultato, realizzato da Pablo de Blasis, è stato concesso quando le squadre erano già tornate già negli spogliatoi.

Curioso episodio nel posticipo della 30/a giornata di Bundeslinga, il delicato scontro diretto salvezza tra Mainz e Friburgo, terminato 2-0.

Caso Skripal, confermata tesi Londra: il gas nervino è di origine russa
Nella dichiarazione attribuita a Yulia si leggeva: " Contro di noi è stato usato gas nervino ". Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Gli addetti posizionati davanti alla tv, rivedendo un'azione d'attacco del Mainz, hanno notato un fallo di mano di Kempf del Friburgo in area. La cosa però ha fatto andare su tutte le furie l'allenatore del Friburgo, Christian Streich, che in un primo momento aveva ordinato ai suoi di non tornare in campo. Il rigore è stato calciato dopo che la situazione si è un po' calmata e il portiere del Friburgo, Alexander Schwolow, è andato fra i pali. "Abbiamo pensato che, quando l'arbitro fischia, il primo tempo è finito - le parole di Jochen Saier, a Eurosport -". Stanno accadendo cose davvero strane.


  • Isola dei Famosi 2018: il vincitore è Nino Formicola in arte Gaspare

    Isola dei Famosi 2018: il vincitore è Nino Formicola in arte Gaspare

    Dopo l'ebbrezza dei fiori d'arancio, si torna alla gara e, in particolare, a un classico dell'Isola: la prova del fuoco. La serata di Amaurys Perez a L'Isola dei Famosi 2018 era iniziata proprio con una dedica alla moglie Angela Rende .
    Terribile schianto nel Salernitano: morto un 17enne, gravissimo l'amico e otto feriti

    Terribile schianto nel Salernitano: morto un 17enne, gravissimo l'amico e otto feriti

    Infatti, sono state molto crude e difficili le operazioni di soccorsi on i corpi stravolti nelle lamiere attorcigliate. La dinamica: lo schianto ha coinvolto due comitive, una rientrava verso Angri; l'altra di Salerno rientrava a casa.
    L'app di messaggistica Telegram è stata bloccata in Russia

    L'app di messaggistica Telegram è stata bloccata in Russia

    La peripezie legali sono continuate dopo il rifiuto della società di adempiere a quanto stabilito dalla sentenza. Telegram potrà ricorrere in appello ma il blocco, stando alla legislazione russa, dovrebbe essere esecutivo.
  • Sega Mega Drive Mini annunciato in Giappone

    Sega Mega Drive Mini annunciato in Giappone

    In occasione della SEGA Fes, evento in cui è stato annunciato anche Shenmue Collection, il publisher nipponico ha rivelato al mondo il SEGA Mega Drive Mini .
    Impero Zagaria in Romania nel mirino della Dia: due arresti

    Impero Zagaria in Romania nel mirino della Dia: due arresti

    Le indagini sono state condotte grazie anche alla collaborazione con le autorità romene e con la procura europea Eurojust .
    Milan-Napoli, la conferenza stampa di Gennaro Gattuso

    Milan-Napoli, la conferenza stampa di Gennaro Gattuso

    Cristian farà il Mondiale tra due mesi, Mateo è un professionista vero e sono tranquillo. Il Milan che sfiderà il Napoli è una squadra totalmente rigenerata dalla cura Gattuso .
  • Chiesa:

    Chiesa: "Con la Spal è una finale"

    Bisogna dare tutto e provare che questo momento duri più a lungo possibile, certi discorsi li faremo il 20 maggio. Non so come mi accoglierà la mia città, senz'ombra di dubbio in maniera benevola.
    Un ritratto di Milos Forman

    Un ritratto di Milos Forman

    Nato nel 1932 a Caslav , nella Boemia Centrale, in una famiglia di insegnanti, ha perso entrambi i genitori per mano dei nazisti. Un kolossal che vince 8 Oscar: miglior film, regia, attore , sceneggiatura, costumi, suono, trucco e scenografia.
    CORRIERE: Lorenzo Insigne e Napoli si beccano ancora. Dietro c'è Raiola

    CORRIERE: Lorenzo Insigne e Napoli si beccano ancora. Dietro c'è Raiola

    Al termine di Napoli-Chievo il numero 24 è poi immediatamente andato negli spogliatoi consolato anche da Pepe Reina . Lorenzo Insigne si è chiesto perché ciò capitasse a lui, e la risposta in fondo la sa già .
  • Alessia Marcuzzi a Verissimo:

    Alessia Marcuzzi a Verissimo: "Mi sono liberata"

    Si parla poi dei piani futuri: "Sono orgogliosa di aver difeso il programma e di essere andata avanti senza mai buttarmi giù". In particolare di un episodio avvenuto durante una puntata dell'Isola che la riguarda in prima persona.
    Governo, iniziate le consultazioni bis. Seguile in diretta

    Governo, iniziate le consultazioni bis. Seguile in diretta

    Tuttavia Mattarella è un uomo dalla proverbiale prudenza e che ha agito sempre nel rigido solco del dettato costituzionale . Dopo i primi colloqui del 4 e 5 aprile i maggiori partiti non sono giunti a un'intesa per la formazione di una maggioranza.
    F1, Gp Cina: la presentazione

    F1, Gp Cina: la presentazione

    Sono queste le sensazioni di Sebastian Vettel ai microfoni di Sky Sport in vista del Gran Premio della Cina . Capitolo gomme L'utilizzo dei pneumatici ovviamente sarà fondamentale per far bene a Shanghai .