Sportivo

Scontro Benatia-Crozza: "Sai cos'è uno stupro?". Medhi: "Ti aspetto a Vinovo"

Scontro Benatia-Crozza:

L'ironia di Maurizio Crozza non è affatto piaciuta a Benatia, che, ieri sera, ha attaccato duramente il comico ligure. Un episodio su cui, a giorni di distanza, ancora si continua a discutere. "Se però vuoi farti un'idea di cosa sia uno stupro, il prossimo fallo prova a ficcartelo su per il c**o", aveva concluso il comico, tra le risate del pubblico studio. Questa volta il destinatario non è il signor Oliver, ma Maurizio Crozza. Il fatto parte dalla notte di Madrid, quando Benatia - autore del fallo da rigore su Vazquez - paragonò il fischio dell'arbitro a uno stupro. Sei tu che hai fatto un'entrata del c... al 93esimo.

Parole che evidentemente non sono affatto piaciute a Benatia.

Meteo a Novara, che tempo farà in settimana?
Al pomeriggio addensamenti più compatti lungo il Tirreno con locali piogge sulla Toscana , variabilità asciutta altrove. Tempo Previsto: al mattino nuvoloso su medio/bassa pianura, poco o parzialmente nuvoloso sul resto della regione .

Il monologo provocatorio dell'attore non è piaciuto al difensore bianconero, che ha replicato con un'Instagram Story: "E se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni ti aspetto. Tieni, te lo metti dove ti piace" il tutto accompagnato da emoji che simulano un gestaccio. Ne parleranno i tifosi bianconeri facendo riferimento a un grande torto subito, ne parleranno i semplici appassionati di calcio domandandosi come mai la difesa bianconera abbia fallito proprio a pochi secondi dal novantesimo dopo una partita perfetta e ne parleranno i tifosi anti-juventini per un po' di sano sfottò.

Vedremo a questo punto se arriverà una controreplica di Crozza.