Sportivo

Allegri bacchetta Benatia e la Juventus: "È il momento di stare zitti"

Allegri bacchetta Benatia e la Juventus:

Mentre non si spengono le polemiche post Real-Juve, i bianconeri volano in campionato.

Come a ogni vigilia, Massimiliano Allegri, ha tenuto una conferenza stampa. Perché arrivare con sei punti di vantaggio allo scontro diretto è un vantaggio importante. Sia noi che il Napoli abbiamo un calendario difficile. "Giudicare dall'esterno non è mai semplice, ma è passata una settimana e non dobbiamo disperdere energie fuori dal campo". Io dico solamente che è una settimana dove tutti parlano e tutti hanno cavalcato in tanti l'onda di quegli episodi. Così non si risolvono i problemi. Non sarà facile lo scudetto perchè il Napoli ha come unico obiettivo vincere il tricolore e darà tutto fino all'ultimo secondo. Dobbiamo archiviare Madrid ormai è andata così. "Domani Chiellini potrebbe avere un turno di riposo". "La partita importante è quella di domani, non quella contro il Napoli". Nello specifico Allegri su Higuain che è diffidato: "La cosa non mi influenzerà affatto". Buffon? Domani giocherà Szczesny.

Archiviato il successo contro la Sampdoria, è già tempo di tornare in campo. "Ora ci concentriamo su questa stagione". Dopo il + 6 di domenica ho sentito parlare di scudetto e festeggiamenti: aspettiamo la matematica, mancano 6 partite, dobbiamo fare 4 vittorie. Oggi però era la gara giusta perché avevo bisogno di un po' di copertura. Khedira è un giocatore di spessore internazionale, ha sempre giocato ovunque e possiede qualità indiscutibili. Al momento deve superare le semifinali.

Vino, export made in Italy a 6 miliardi. Apre i cancelli Vinitaly
Il focus riguarderà i modelli di consumo e i trend futuri del settore vino negli stati di New York, California, Illinois, Minnesota e Winsconsin.

Non abbiamo programmato niente, ma ci incontreremo con tutta la società per parlare delle esigenze e del futuro di questa squadra.

Può essere che giochi Marchisio.

"Vincere la Champions? Intanto gli vanno fatti i complimenti, gli auguro il meglio anche se Bayern e Real Madrid sono favorite".


  • Jovanotti si ferma: ha un edema alle corde vocali

    Jovanotti si ferma: ha un edema alle corde vocali

    Conferma arrivata anche su Twitter: "Il concerto di stasera Bologna #casalecchio è rimandato mi dispiace moltissimo amici. A dopo!", ha scritto sui suoi profili social il cantante pubblicando un paio di scatti nello studio del medico.
    Alessia Marcuzzi a Verissimo:

    Alessia Marcuzzi a Verissimo: "Mi sono liberata"

    Si parla poi dei piani futuri: "Sono orgogliosa di aver difeso il programma e di essere andata avanti senza mai buttarmi giù". In particolare di un episodio avvenuto durante una puntata dell'Isola che la riguarda in prima persona.
    Chiesa:

    Chiesa: "Con la Spal è una finale"

    Bisogna dare tutto e provare che questo momento duri più a lungo possibile, certi discorsi li faremo il 20 maggio. Non so come mi accoglierà la mia città, senz'ombra di dubbio in maniera benevola.
  • Esplode motore in volo

    Esplode motore in volo

    A Philadelphia , l'aereo è stato posizionato in una parte isolata della pista, dove sono stati fatti scendere i passeggeri. I frammenti hanno colpito e distrutto un finestrino e una donna avrebbe rischiato di essere risucchiata fuori.
    Online il modello 730 precompilato. Ecco la guida

    Online il modello 730 precompilato. Ecco la guida

    Se la precompilata viene presentata tramite gli intermediari , il controllo formale avverrà nei confronti di questi ultimi. Inoltre, i contribuenti hanno la possibilità di rivolgersi a un Caf o a un professionista .
    Macron all'Europarlamento:

    Macron all'Europarlamento: "Sovranità europea più forte"

    Voglio appartenere a una generazione che difenderà la sovranità europea perchè ci siamo battuti per averla. Vuoi ricevere Democratica sulla tua email?
  • Il maestro contro l'allievo: sfida a San Siro

    Il maestro contro l'allievo: sfida a San Siro

    I tre tifosi del Napoli , durante le fasi di controllo al settore ospiti hanno aggredito uno steward con schiaffi e pugni e con l'asta di una bandiera.
    F1, GP Cina 2018: Bottas supera Vettel nella strategia pit-stop

    F1, GP Cina 2018: Bottas supera Vettel nella strategia pit-stop

    La gara di Vettel è stata compromessa da una manovra scellerata di Verstappen , rovinato sul tedesco nel tentativo di sorpassarlo. Allo scattare dei semafori Vettel parte bene ma con la sua traiettoria impedisce a Raikkonen di prendere lo spunto desiderato.
    Totti punge gli spagnoli:

    Totti punge gli spagnoli: "Da "Bonbon" abbiamo fatto un'impresa"

    Da piccolo volevo fare il calciatore, fortunatamente ci sono riuscito anche perché so fare solo quello. Poi una piccola digressione sull'infortunio che lo ha colpito nella sua carriera. "Sì, da subito.
  • Manchester City campione d'Inghilterra

    Manchester City campione d'Inghilterra

    La squadra di Guardiola , sperava di trionfare già una settimana fa davanti al proprio pubblico battendo lo United . In queste ultime i Citizens cercheranno di vincere le partite in campionato per raggiungere quota 100 punti .
    Investita con madre, muore bimba 3 anni

    Investita con madre, muore bimba 3 anni

    Madre e figlia di tre anni che mentre attraversavano la strada sono state investite da un'auto, una Panda. Una bambina di tre anni e mezzo è morta dopo essere stata investita da un'auto.
    Italia dice no a raid in Siria

    Italia dice no a raid in Siria

    Le armi chimiche, ha sottolineato il premier, "sono inaccettabili, non degne della nostra civiltà". Il supporto logistico che noi forniamo ai nostri alleati in questo caso particolare non ci sarà.