Sportivo

Serie A, Inter-Cagliari: i convocati di Spalletti

Serie A, Inter-Cagliari: i convocati di Spalletti

Complice un calendario redatto ancor prima dell'eliminazione dalla qualificazione mondiale e costruito a marce forzate per permettere alla Nazionale di presentarsi in Russia nel migliore dei modi. Contro il Cagliari non si dovrebbe cambiare assetto, forse gli interpreti con rientri importanti, visto che al di là degli ultimi risultati (due punti in tre gare) la sensazione è che la squadra stia costruendo qualcosa di buono.

Sul portale del Corriere della Sera, il noto giornalista Alessandro Bocci ha voluto analizzare la prossima giornata di Serie A soffermandosi su ciascuna partita, analizzando anche quella che sarà la sfida tra Inter e Cagliari: "L'Inter che non vince da tre partite in cui non ha segnato lo straccio di un gol, non può sbagliare la ripartenza".

Shenmue I & II tornano su PS4, Xbox One e PC!
I fan hanno chiesto (da lungo tempo) e SEGA ha ascoltato: Shenmue I & II HD sono realtà. Cosa ne pensate di questo incredibile comeback?

Attaccanti: 9 Icardi, 17 Karamoh, 23 Eder, 44 Perisic, 87 Candreva, 99 Pinamonti. In mezzo al campo torna Brozovic, out per squalifica contro l'Atalanta, che affiancherà Gagliardini con Cancelo e Santon esterni. Ci potrebbe essere la classica staffetta che prevede l'impiego dell'esterno italiano dall'inizio e il subentro a partita in corso del trequartista brasiliano. Riconfermati gli stessi uomini del reparto arretrato, con il solo Dalbert che potrebbe essere la mossa dell'ultimo minuto al posto di Santon.