Cultura

Stefano De Martino l'Isola degli errori come dice Striscia

Stefano De Martino l'Isola degli errori come dice Striscia

Stasera, martedì 17 aprile 2018, a Striscia la Notizia, su Canale 5, dalle ore 20.35, si parlerà ancora di Isola dei Famosi 2018.

Incidente osé per Alessia Marcuzzi durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi: balla dirty dancing con Stefano De Martino, ma la gonna cortissima la tradisce.

Stefano De Martino protagonista della finale dell'Isola dei famosi? Si tratta di una puntata nella quale fa la sua comparsa proprio l'argentina, nei panni di un'assassina.

Piazza San Carlo, sette arresti
Si tratta di 8 persone contro le quali la Questura e la procura di Torino stanno procedendo all'arresto. Si tratterebbe di un gruppo che tentò di mettere a segno rapine con spray urticante .

Puntata dopo puntata Striscia la Notizia si è scagliata contro Stefano De Martino mettendo in evidenza tutti gli errori commessi dall'inviato del reality e facendo commentare il tutto anche dall'ex invitato, Stefano Bettarini.

E' stata un'esperienza lunga e difficile quella di Stefano De Martino in Honduras: impegnato oltreoceano come inviato della tredicesima edizione de L'Isola dei famosi, il ballerino di Amici di Maria De Filippi aveva infatti un pensiero e una mancanza costante, quella del figlio Santiago, avuto dal matrimonio con l'ex moglie Belen Rodriguez. Io stesso quando sono a casa sono sempre infastidito da qualcosa che vorrei andasse diversamente, che non ho; là ho capito che non ci focalizziamo abbastanza su quello che abbiamo e per cui siamo felici Sono giunto ad una conclusione: "non mi allontenerò per più di tre mesi da mio figlio".

Il motivo? La presenza di se stessa nelle vesti di attrice accanto a Luca Zingaretti nell'episodio in replica 'Il campo del vasaio'.