Cultura

Valentina Verdecchi abbandona Amici 2018 dopo l'infortunio?

Valentina Verdecchi abbandona Amici 2018 dopo l'infortunio?

La trapanese Carmen Ferreri ha trionfato alla seconda puntata del serale di "Amici", il programma di Maria De Filippi su canale 5.

L'intervento telefonico di Maria De Filippi [VIDEO] ha minato la serenità della ballerina: "Il medico ha detto che non c'è nulla di rotto". L'ipotesi di un eventuale abbandono da parte della Verdecchi ha dato il via a diverse ipotesi e scenari: alcuni, infatti, parlando di un eventuale ripescaggio tra uno dei tre ballerini che nelle scorse puntate hanno dovuto abbandonare il programma.

"Hai bisogno di un tot di giorni, se questi giorni vanno oltre la settimana diventa un problema per la trasmissione..." L'affermazione ha incontrato il malcontento di Valentina che in seguito ha cercato il confronto con i compagni ai quali ha raccontato l'accaduto.

Selvaggia Lucarelli è soltanto una di una lunga serie di personaggi del mondo dello spettacolo che si sono apertamente schierati contro il giudizio di Alessandra Celentano, che vorrebbe per le ballerine un fisico quanto più possibile asciutto e aggraziato.

Investita con madre, muore bimba 3 anni
Madre e figlia di tre anni che mentre attraversavano la strada sono state investite da un'auto, una Panda. Una bambina di tre anni e mezzo è morta dopo essere stata investita da un'auto.

"Sì, perché non è una cosa grave".

Irama, concorrente della squadra dei Bianchi, ha avuto la possibilità di collegarsi durante il programma con la mamma Patrizia, e ciò è servito appunto come assist alla padrona di casa, per ricordare la propria famiglia. Secondo la professoressa di danza classica la ragazza si è fatta male perchè non ha nessuna consapevolezza del suo corpo: non ha mai studiato e quindi non sa calibrare i suoi movimenti.

Ed infine Heather Parisi: i suoi interventi al vetriolo sono quasi smorzati dai raffinati gonnelloni Giada Curti, l'ultimo all'insegna della primavera. È l'essere maldestro di chi non è avvezzo a fare passi e coreografie. Sai, per me, a 24 anni, decidere di fare questo programma e stare vicino a delle persone molto più giovani, che magari nella realtà, al di là del muro, 6 anni sono niente, ma in questo mondo 6 anni sono tanti, non è stato facile.