Tecnologia

Apple potrebbe lanciare il primo iPhone Dual SIM entro fine anno

Apple potrebbe lanciare il primo iPhone Dual SIM entro fine anno

L'ente russo Eurasian Economic Commission, che si occupa di certificare i dispositivi che rispettano i requisiti sulla crittografia dei dati per la commercializzazione in Russia, ha inserito nel suo database una serie di nuovi dispositivi con sistema operativo iOS 11 (1920, A1921, A1984, A2097, A2098, A2099, A2101, A2103, A2104, A2105 e A2106). I rumor sul prezzo - Si fa già un gran parlare, in questi giorni, dell'iPhone del 2018. La certificazione arrivata dalla Russia rappresenta una conferma davvero importante.

Un dispositivo in grado di 'craccare' qualsiasi tipo di iPhone, inventato per facilitare il lavoro di polizia e investigatori, potrebbe mettere a rischio la sicurezza degli smartphone Apple.

Daisy avvia la scansione del telefono per elaborare il modello in modo che conosca l'esatta quantità, nonché il layout, delle componenti interne di cui è dotata.

Come si legge nel lungo post, Daisy è in grado di smontare e riciclare 200 iPhone all'ora, per ricavare i materiali utili e preziosi, al fine di "creare un pianeta più sano attraverso l'innovazione" oltre che aiutare l'azienda a "compiere un ulteriore passo in avanti verso l'obiettivo di realizzare i propri prodotti utilizzando solo materiali riciclati ed energie rinnovabili".

Online il modello 730 precompilato. Ecco la guida
Se la precompilata viene presentata tramite gli intermediari , il controllo formale avverrà nei confronti di questi ultimi. Inoltre, i contribuenti hanno la possibilità di rivolgersi a un Caf o a un professionista .

Sul progetto restano, in ogni caso, ancora molti dubbi.

Ci sono state diverse stime dei costi di produzione di iPhone X, alcune delle quali suggeriscono che Apple avrebbe ricavato un margine di guadagno inferiore rispetto al passato, mentre altre visioni sostengono l'opposto.

Le vendite di iPhone sono peggiori del previsto. A lanciare l'indiscrezione è il sito francese 'Consomac' secondo cui il nuovo dispositivo mobile targato Apple in arrivo potrebbe essere il nuovo modello erede dell'iPhone SE. Stando ad un nuovo report di Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securites e uno dei principali insider per il mondo Apple, il nuovo iPhone con display LCD da 6.1 pollici, ovvero il futuro modello "base" della gamma iPhone 2018, potrebbe presentare diverse novità molto interessanti.