Cultura

Amici 17: la mamma di Biondo risponde a Heather Parisi

Amici 17: la mamma di Biondo risponde a Heather Parisi

Il cantante Biondo è stato attaccato da Heather Parisi ed Ermal Meta per aver utilizzato l'auto-tune durante la sua esibizione canora.

Dopo le numerose critiche ricevute per l'intonazione, Biondo ha deciso di cantare con l'autotune, un software che consente di manipolare l'audio riequilibrando la voce quando l'intonazione non è perfetta. La showgirl ha ribadito di aver letto minacce rivolte a lei e a sua figlia, ma anche tutta la sua famiglia e di essere stata profondamente colpita dalle offese e dalle parole usate dalla gente che voleva difendere a tutti i costi, con toni e modalità completamente sbagliate, il giovane rapper della squadra dei Bianchi. Heather Parisi, in particolare, ha etichettato l'allievo con un'espressione che non è piaciuta né ai suoi fan né al professore Rudy Zerbi; ad intervenire in merito allo scontro tra il cantante dei 'Bianchi' e la showgirl americana, sono stati in ordine di tempo prima la madre di lui e poi la produzione del talent. 'Sono rimasta basita quando ho assistito al linciaggio mediatico a cui lei ha sottoposto mio figlio Simone, in arte Biondo', ha esordito la donna rivolgendosi direttamente alla giurata di Amici 17. Biondo però questa volta non ce l'ha fatta e si è arrabbiato con Heather Parisi quando quest'ultima lo ha accusato di usare l'auto-tune per coprire i suoi errori: "Continuo per la mia strada, ma sono arrabbiato". Lei ha approfittato della sua condizione privilegiata per attaccare in modo crudele un ragazzo di 19 anni che non c'entra nulla con l'aggressione che ha subito sua figlia', ha continuato la mamma del rapper nel suo lungo sfogo.

Bullismo: minacce ed offese al professore
Una scena che, come nel caso di Lucca , è stata ripresa dai telefonini dei compagni di classe del bullo in questione. La polizia ha sequestrato i video per dare il via a un'indagine che potrebbe coinvolgere anche la Digos .

Qui la madre del concorrente sembra aver bisogno di precisare ancora più intensamente: "Attenzione, non si parla di gossip, stonature, uso di Autotune, o altro, ma di reato. E la cosa è molto grave". "Associando così, di fatto, l'immagine di mio figlio a un reato di cyberbullismo", ora, conclude: "mi aspetto che prevalga in lei il sentimento di madre che la porti ad attuare un concreto gesto di riconciliazione nei confronti di Simone, con il quale tengo a ricordarle io non ho possibilità di contatti da quasi un mese". Pensate che la Parisi debba chiedere scusa o piuttosto è Biondo che deve imparare le buone maniere e anche a cantare!?

Anche durante la trasmissione in diretta su Canale 5 la showgirl ha lamentato di attacchi ricevuti dai fans del cantante nei social, sia nei suoi confronti, sia nei confronti della figlia, fans di Biondo.


  • Governo 2018 news, Casellati a Mattarella:

    Governo 2018 news, Casellati a Mattarella: "Nulla di fatto"

    Dello stesso avviso la deputata Anna Ascani: "I nostri elettori non vogliono un accordo con i cinquestelle . Dopo il primo giorno di consultazioni , però, la Presidente del Senato non ha concluso nulla.
    Facebook: ecco come cambia per i minori di 15 anni

    Facebook: ecco come cambia per i minori di 15 anni

    Anche quando la legge non lo richiede, verrà chiesto a ogni minore se vuole vedere le inserzioni basate sui dati dei partner pubblicitari, e se vuole includere informazioni personali nel proprio profilo .
    ATP Montecarlo, Nadal spazza via Thiem: è in semifinale

    ATP Montecarlo, Nadal spazza via Thiem: è in semifinale

    Si è ritirato prima di scendere in campo, invece, Milos Raonic, spalancando così le porte dei quarti di finale a Marin Cilic . Montecarlo: Rafa Nadal , giustiziere in due parziali del 21enne russo Karen Khachanov .
  • Arsenal: è Ancelotti l'erede di Wenger

    Arsenal: è Ancelotti l'erede di Wenger

    Non è riuscito però a cavarne fuori dei successi, se non quelli in FA Cup: pochino per un club diventato ormai così importante. Prima del quinto posto della scorsa stagione, erano state 14 le partecipazioni consecutive in Champions .
    Gattuso:

    Gattuso: "Milan senza anima! È una figuraccia, ma sono io il responsabile"

    Ero preoccupatissimo per questa partita, il Benevento è una squadra sbarazzina e sapevo che bisognava faticare parecchio. Abbiamo comunque giocato bene, abbiamo sofferto il loro palleggio, facendo pressione senza senso a volte.
    Juventus-Napoli, Hamsik:

    Juventus-Napoli, Hamsik: "Gara che influenzerà il finale di stagione"

    Infine in coda se ne vedranno delle belle nell'ultima fase della stagione, con ben 7 squadre impegnate nel rush finale.
  • MotoGp di Austin: domina Marc Marquez poi Vinales e Iannone

    MotoGp di Austin: domina Marc Marquez poi Vinales e Iannone

    La cosa però non ha fatto altro che confermargli una volta di più quali sono i punti deboli ed i punti forti della Suzuki . LO SCONTRO IN SAFETY COMMITION - Dopo settimane di polemiche e insulti ecco di nuovo riproporsi... polemiche e insulti.
    Coppia anziani trovata morta in canale ad Aquileia

    Coppia anziani trovata morta in canale ad Aquileia

    A riportare la notizia è il Messaggero Veneto , spiegando che i due risiedevano nella zona, a San Zili . Al vaglio degli investigatori anche l'ipotesi dell'incidente e dell'omicidio-suicidio .

    ALLEGRI, L'Italia deve essere fiera del Napoli

    In pratica, come si può leggere, è molto difficile trovare un Paese nel mondo dove chi voglia non possa assistere a questo evento. Howedes ha convinto sull'out destro e dovrebbe essere confermato mentre c'è un ballottaggio a sinistra tra Alex Sandro e Asamoah.
  • Governo, Di Maio offre un altro assist alla Lega

    Governo, Di Maio offre un altro assist alla Lega

    Salvini a questo punto minaccia di scendere in campo e attacca chi "vuole fare un governo alla Monti con il Pd e la Boschi". Le differenze tra noi e M5S sono molto più accentuate rispetto invece a una convergenza tra loro e la Lega .
    Apple potrebbe lanciare il primo iPhone Dual SIM entro fine anno

    Apple potrebbe lanciare il primo iPhone Dual SIM entro fine anno

    I rumor sul prezzo - Si fa già un gran parlare, in questi giorni, dell'iPhone del 2018. La certificazione arrivata dalla Russia rappresenta una conferma davvero importante.
    Inter-Cagliari 4-0, la squadra di Spalletti surclassa i rossoblù

    Inter-Cagliari 4-0, la squadra di Spalletti surclassa i rossoblù

    L'Inter reclama poi per un rigore per fallo di mano di Andreolli, ma l'arbitro , anche con l'ausilio del Var , non lo concede. Al 60' l'Inter cala anche il tris con un delizioso destro a giro di Brozovic che si infila alle spalle del povero Cragno .