Cultura

Grande Fratello, la furia di Patrizia contro Aida: "Qualcuna è bugiarda"

Grande Fratello, la furia di Patrizia contro Aida:

"Ma sono stata chiara dicendo che avrei intrapreso un percorso da single all'Isola" ha continuato a spiegare Paola. "Mi devi far parlare e poi puoi rispondere". La faccenda è rimasta così sospesa nel vuoto, sebbene ci sia un indizio che potrebbe facilmente condurre ad Aida anche in assenza di una confessione: i suoi discutibili precedenti.

Parole soppesate che colpiscono affondo la ex concorrente dell'Isola dei famosi che tenta di recuperare ma con scarsissimi risultati.

Juventus, Buffon spegne le polemiche: "Nessun litigio con Benatia"
Detto ciò, Gigi entra nello spogliatoio incavolato per gli errori (tecnici) e per gli orrori (di temperamento): "Non è da Juve ". Si tratta di venti giorni in cui dobbiamo tornare veramente sul campo con una ferocia e una brutalità sportiva di prim'ordine.

Altrettanto decisa la volontà da parte di Carmelita di agire nella più completa trasparenza e di non ingannare gli spettatori senza i quali lei e chi lavora in tv non potrebbero garantire alcuno show. Sono qui che non posso mastur*****, se tu mi tocchi mi ecciti. Lo faccio per te, per me e le nostre famiglie. Veronica, evidentemente, nel filmato incriminato, ha semplicemente avuto l'impressione, data l'abitudine, di sentire il suo cellulare vibrare, ma l'oggetto non poteva essere presente in casa. Io un giorno ho capito che non c'era più amore e quindi dopo tempo ho preso coraggio. Alla prossima puntata la D'Urso ci stupirà e si presenterà con un estintore. Lei è lì perché: "Ho letto titoli che parlavano di tradimenti", e lui replica: "Hai visto l'intervista che ho fatto da Barbara?".

Simone Coccia Colaiuta ha un figlio: la sua ex moglie si chiama Barbara Ippoliti e la loro relazione è terminata un bel po' di anni fa, ma questo non ha influito sul rapporto che Simone ha col figlio. C'è stato un rigorosissimo controllo e non è stato trovato niente. Gli ingredienti per un riassunto serale del nulla televisivo c'erano tutti: la bella showgirl arrivata da un altro talent che litigava con l'ex belloccio, il concorrente omofobo, il fidanzato voglioso dell'onorevole, la figlia del cantante famoso disconosciuta dal papà che piange, e giù lacrime. "Continuate a segnalare le cose che non vi piacciono tramite Striscia e io andrò ad appurare". Gli autori mi hanno detto che Cristiano (Malgioglio, ndr) aveva paura degli uomini imponenti (...). Ed è tutto un "per rispetto avresti dovuto evitare".