Tecnologia

Vodafone, stangata in arrivo: fino a 1,49€ in più al mese

Vodafone, stangata in arrivo: fino a 1,49€ in più al mese

Connessione ad Internet senza limiti in ADSL con velocità massima di 20 Mega in download; Chiamate a consumo (0 cent/min e scatto e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi e a 19 cent/min e 19 cent di scatto verso mobili); Modem Wi-Fi Vodafone Station Revolution inclusa; SIM dati per navigare fuori casa con 1 Giga al mese; Scopri la promozione in corso per Vodafone Super Internet "Vodafone Super Internet+".

"A seguito delle mutate condizioni di mercato e per continuare a garantire la qualità dei servizi legata ai nostri investimenti sulla rete, dal 27 maggio 2018 cambiano le condizioni tariffarie di alcune offerte mobili prepagate, le quali avranno un aumento del rinnovo mensile che varierà da 0,69 a 1,49 euro" si legge nel comunicato dell'operatore telefonico. I clienti, potranno anche passare ad un altro operatore senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale. Questo significa che anche subito dopo l'iscrizione a Vodafone Happy si ricevono 10 Giga se si è clienti Vodafone da meno di 3 anni/20 Giga se si è clienti Vodafone da oltre 3 anni/30 Giga se si è clienti Vodafone da oltre 10 anni.

Sempre più contento di aver abbandonato Vodafone, non sarò mai più cliente di questo operatore.

La nuova versione Vodafone One Family non prevede più i 1000 sms verso tutti i numeri nazionali che erano previsti nell'edizione del 2017.

Bullismo, 17enne umiliato a scuola: maglietta per pulire la lavagna
Quando la mamma ha chiesto spiegazioni, il giovane preso di mira dai bulli ha cercato di minimizzare. Villa Santa Maria (Chieti): atti di bullismo all'Alberghiero "Marchitelli".

Questi giga di internet gratis, infatti, non vengono attivati di default da Vodafone, ma devono essere richiesti gratuitamente dagli utenti. La rete è in costante espansione, tutte le settimane i lavori di implementazione raggiungono nuovi comuni, e in questa pagina del comparatore Tariffa.it si può verificare puntualmente la copertura per il proprio indirizzo.

La promozione "2 Giga Free" può essere utilizzata anche nei Paesi dell'Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Il cliente Vodafone non troverà il canone della sim addizionale dalla fattura successiva.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!