Cultura

Al Bano Carrisi gela Loredana Lecciso: ecco l'ammissione shock sull'ex compagna

Al Bano Carrisi gela Loredana Lecciso: ecco l'ammissione shock sull'ex compagna

Al Bano ribadisce che Romina non ha alcun ruolo nella fine della storia d'amore con Loredana, come invece la donna ha sostenuto più volte a "Domenica Live": "La Lecciso riesce a infoltire la schiera degli evangelisti laici, fatta anche da amici che solidarizzano con lei e diffondono come vangelo la certezza che Romina abbia distrutto una famiglia felice, sia manipolatrice e furba, vada e venga da Cellino soltanto per farle dispetto". E le ultime dichiarazioni rilasciate al settimanale Oggi sono ancora una volta sorprendenti. (...) Al ritorno dall'Isola avevo chiare le idee: l'incompatibilità e l'intempestività del suo 'lo lascio' mi fecero capire che con Loredana non c'era più futuro e siamo andati dall'avvocato.

Se la relazione di coppia tra Al Bano Carrisi Loredana Lecciso era finita già 3 anni dopo il matrimonio, perché i due sono rimasti insieme per ben 15 anni?

Al Bano, inoltre, ha svelato una verità clamorosa ovvero che il rapporto con Loredana si è pesantemente incrinato ai tempi della sua partecipazione all'Isola dei Famosi. Insomma, parole molto dure, che sicuramente non faranno piacere a Loredana, che ha mal digerito la separazione da Al Bano. Soprattutto, ci si domanda perché per anni Al Bano ha dichiarato di aver superato ogni crisi con la compagna. Avevano il diritto di crescere con i genitori.

Uomo ammazza la madre e si barrica in casa
I militari hanno fatto anche chiudere tutti i negozi che si affacciano sulla strada. Di sicuro, i carabinieri hanno intravisto il corpo della madre a terra.

Albano Carrisi, giudice di The Voice, amatissimo artista di fama internazionale ed ex marito di Romina Power, è tornato a parlare tra le pagine del settimanale Oggi della fine della sua relazione con Loredana Lecciso, al suo fianco per ben 18 anni. Non volevo infliggergli le stesse sofferenze di Cristel e Uga (Romina jr.) quando la loro famiglia si è disfatta.

"Cosa provo per Romina?". "Romina è incontenibile, ma mi sono sempre sottratto alla richiesta di baci da parte del pubblico, non ho mai detto nulla per alimentare il sogno di vederci riuniti anche nella vita". "Nel suo Dna c'è l'inquietudine, l'orgoglio, la ricerca di radici da cui fugge, l'instabilità".