Cultura

Michelle Hunziker risponde a Belen per la "cattiveria colossale": il messaggio

Michelle Hunziker risponde a Belen per la

Belen Rodriguez è stanca dei paparazzi che la seguono ovunque e oggi lo ha chiarito in maniera anche fin troppo chiara.

La showgirl argentina, consapevole di aver esagerato, chiede scusa pubblicamente alla sua collega.

Belen Rodriguez, stavolta, l'ha fatta grossa. "Non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi".

Nei gironi scorsi, Belen è apparsa sempre più irritata nei confronti dei paparazzi e dei fotografi che puntualmente l'aspettano sotto casa.

Michelle Hunziker risponde a Belen per la
Michelle Hunziker risponde a Belen per la "cattiveria colossale": il messaggio

Sempre al centro della cronaca rosa per le vicissitudini legate alla sua vita sentimentale, Belén ama raccontarsi sui social e informare chi la segue e la ammira circa tutti i suoi spostamenti (di lavoro e non), tuttavia non è la prima volta che mostra di non gradire i flash dei fotografi per strada, che spesso manda a quel paese mostrando loro il dito medio. Ma fammi 20 foto e lasciatemi stare. No, non posso. Io non vivo più. Mettiti nei miei panni, mi rovini la vita.

Belen Rodriguez si scaglia contro i paparazzi. Il paparazzo, poi, nomina Michelle Hunziker lasciando intendere che la donna sia più disponibile di lei e non reagisca così. "Perché a lei piace. Si ragazzi, lo sapete bene, lei ha sempre il sorriso".

Cosa avrà mai combinato Belen per essere così mortificata? Con una Instagram Stories "mette una pezza" sull'accaduto dicendo: "Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle, perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso". L'argentina ha poi aggiunto che dopo questo episodio dovrà "sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa".

Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto. Nelle ultime ore il sito Tabloit.it ha diffuso un video dell'argentina durante il quale la Rodriguez urlava ad alcuni paparazzi di lasciarla in pace, di non fotografarla più e di non riuscire più a sopportare questa situazione, avendo anche preso in considerazione l'idea di trasferirsi in campagna. "Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell'amore che cambia forma e resta nell'aria come qualcosa di grande che sai che c'è, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni".

Gabigol: "Inter, ho voglia di rivincita. Mi piacerebbe tornare, ma per giocare"
Spesso e volentieri è stato al centro delle critiche, ma adesso il giovane attaccante ha voglia di riscattarsi. Quel calciatore molto forte che tutto il mondo ammirava. "Sono cambiato nel tempo, ho imparato alcune cose".