Cultura

Grande Fratello, nuovo flirt tra Matteo Gentili e Alessia Prete

Grande Fratello, nuovo flirt tra Matteo Gentili e Alessia Prete

Se son rose sicuramente non tarderanno a fiorire, e a noi non ci resta che aspettare e vedere se la bella Alessia riuscirà a far aprire il cuore del bel Gentili ad un nuovo amore.

Matteo Gentili e Alessia Prete sempre più vicini nella casa del Grande Fratello 2018.

Tra le risate e l'imbarazzo generale, la d'Urso ha staccato il collegamento, ma ci ha pensato il web a commentare l'accaduto, tra risate e battute.

Champions, Real Madrid-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali
Tuttavia ad oggi c'è solo un problema in questo 11 titolare e che negli ultimi mesi é diventato oggetto di tante critiche. Per questo i Risultati Esatti sono tutti piuttosto alti, anche se il più ragionevole sembra il 2-1 a 10.00.

Aria di nuovo flirt al Grande Fratello 15: se Lucia e Filippo hanno fatto da apripista al sentimento sbocciato tra le mura della Casa di Cinecittà, e Luigi e Patrizia hanno visto mancare il colpo della freccia di Cupido a causa dell'eliminazione della modella, Alessia Prete e Matteo Gentili potrebbero essere i nuovi protagonisti di una tenera relazione oltre i confini della amicizia. Spesso i concorrenti si ritrovano a parlare l'uno dell'altro e a osservare con attenzione gli atteggiamenti e i comportamenti di tutti all'interno del microcosmo della casa più spiata d'Italia. Che martedì sera la conduttrice affronti l'argomento del legame tra Angelo e Matteo?

Dopo una settimana all'insegna delle liti, attacchi verbali e BULLISMO nei confronti della concorrente Aida Nizar, la produzione del programma ha preso dei provvedimenti nei confronti dei concorrenti scurrili e per tale Baye Dame è stato squalificato mentre i concorrenti Aida Nizar e Luigi Favoloso sono finiti al televoto. Matteo quando parla di lei però cambia proprio faccia.

Il Ken umano, infatti, ultimamente si è legato in modo quasi morboso all'ex di Paola di Benedetto, che pare essere quasi stufo della situazione.