Cultura

J-Ax e Fedez, ecco il loro ultimo singolo "Italiana"

J-Ax e Fedez, ecco il loro ultimo singolo

Con l'uscita di Italiana, loro ultimo singolo insieme, J-Ax e Fedez hanno annunciato la fine della loro collaborazione. A partire da oggi, venerdì 4 maggio, la canzone (prodotta da Takagi e Ketra) è disponibile in radio, nei digital store e piattaforme streaming.

Hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro collaborazione, così Fedez e J-Ax lanciano il loro ultimo singolo insieme.

I precedenti successi estivi, "Vorrei ma non posto" (con oltre 167 milioni di visualizzazioni su YouTube) e "Senza pagare", sono diventati tormentoni virali con numeri da record sul web e una lunga permanenza in tutte le classifiche italiane.

Dramma sulle Alpi svizzere, 5 morti: quattro sono italiani
La donna invece lavorava come manager alla Thun, responsabile delle risorse umane. A dare l'allarme, altri tre alpinisti che stavano risalendo il canale.

Quello che doveva essere un progetto per "svagarci" e prendersi una pausa dalle rispettive carriere soliste si è trasformato in una astronave che ci ha portato qua, dove nessun artista col nostro background era mai arrivato prima.

Continua il rapper: "È stata un'avventura pazzesca, un'esperienza che ci ha cambiato la vita e che ha segnato la colonna sonora delle ultime 3 estati". Come ogni cosa anche questa "saga" sta giungendo al termine.

Per l'occasione, mentre Fedez si prepara al rientro in Italia insieme a Chiara Ferragni e al piccolo Leo, J-Ax ha pubblicato sui social un pensiero rivolto sia al collega che al pubblico, che da due anni a questa parte li ha supportati ed appoggiati, live dopo live, sold out dopo sold out. Loro sono Fedez e J-Ax, pronti per il nuovo singolo "Italiana" e per dirsi addio professionalmente. Assieme ai due cantanti, su un palco a 360 gradi, saliranno anche i colleghi Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Grido, Gué Pequeno, Il Cile, Sergio Sylvestre e Stash.