Sportivo

Rivoluzione Juventus: Lichtsteiner va via e cambiano i terzini Video

Rivoluzione Juventus: Lichtsteiner va via e cambiano i terzini Video

Giunto in scadenza di contratto con la Juventus, dove era giunto nel 2011 dopo aver indossato le maglie di Grasshopper, Lilla e Lazio, il nazionale rossocrociato Stephan Lichtsteiner ha confermato che le prossime due settimane saranno le ultime in cui vestirà la maglia della Vecchia Signora.

La Juventus, grazie alla vittoria in rimonta contro il Bologna, si è portata a soli 3 punti dal suo settimo scudetto consecutivo.

E' un Lichtsteiner senza peli sulla lingua quello che si è presentato ai microfoni di Sky Sport al termine di Juventus-Bologna. Ora però è giunto il momento per "nuovi stimoli", ha concluso Lichtsteiner.

Liverpool. "Sto morendo dalle risate, è la loro condotta ad essere"
James Pallotta volta pagina e dopo l'eliminazione dalla Champions League vuole attenzione massima da parte dei suoi giocatori. Là abbiamo subito un gol in fuorigioco, qui non ci hanno dato due rigori clamorosi e in uno c'era anche l'espulsione.

"Il nome del club non lo svelo ancora, perché non ci sono le firme ma la decisione è comunque questa".

Siamo concentrati sul mercoledì, stasera abbiamo fatto il nostro dovere. Il Napoli sta facendo una stagione straordinaria, e noi dobbiamo sempre vincere e non è semplice. Dove andrò? Lontano dall'Italia. La stanchezza? L'ambiente non aiuta, sono abituati a vincere e pensano che ogni gara la si vinca 4-0 in scioltezza. "Nella Lazio difendevi in 20 metri, qui in 50 metri", ha aggiunto il calciatore bianconero. Con Allegri in questi anni ha trovato sempre meno spazio a inizio stagione, per poi guadagnarsi nel finale di nuovo fiducia con prestazioni sempre all'altezza.


  • Instagram lancia videochiamate e filtri per realtà aumentata

    Instagram lancia videochiamate e filtri per realtà aumentata

    L'adozione sarà a livello globale e inizialmente toccherà agli Stati Uniti ma anche a chi utilizza la versione beta dell'app. I filtri per il viso, gli stili di testo e gli adesivi aiutano a trasformare i momenti in esperienze da condividere.
    Scappa dall'ospedale con il figlio

    Scappa dall'ospedale con il figlio

    Di qui la disposizione del tribunale che le consentiva solo di allattare il figlio in ospedale ma non di portarlo a casa. Il 6 aprile era stato così stabilito che il bimbo non venisse dimesso dalla struttura sanitaria in attesa di decisioni.
    Inter, Moratti:

    Inter, Moratti: "La sfida con la Juventus? È sempre la stessa storia…"

    Ecco le sue parole: "Adesso posso parlare da tifoso e non da presidente: i nerazzurri sono stati vittime di situazioni strane ". Tante cose che non quadravano... È stato eroico aver resistito fino al minuto 85 in dieci...
  • È morto Mons. Michele Castoro

    È morto Mons. Michele Castoro

    Dopo aver combattuto per oltre un anno con la malattia, è morto monsignor Michele Castoro, Arcivescovo di Manfredonia, San Giovanni Rotondo e Vieste.

    Calciomercato Juventus, Dybala nel mirino del Bayern: pronti 100 milioni

    Ne è sicuro il quotidiano tedesco Bild , secondo cui il Bayern Monaco ha intenzione fare nuovamente affari con la Juventus . Dybala , dunque, affiancherebbe Sandro Wagner, centravanti che il Bayern Monaco intende valorizzare in attacco.
    A testa altissima: la Roma esce dalla Champions battendo il Liverpool 4-2

    A testa altissima: la Roma esce dalla Champions battendo il Liverpool 4-2

    Al 66' è il turno di Dzeko che servito da De Rossi calcia col mancino da ottima posizione ma manda a lato. Milner (R), 26′ pt Wijnaldum (L), 7′ st Dzeko (R), 41′ st Nainggolan (R), 48′ st Nainggolan (R, su rig.).
  • Tg4, Mario Giordano si è dimesso. Ma resterà a Mediaset

    Tg4, Mario Giordano si è dimesso. Ma resterà a Mediaset

    Giordano aveva iniziato la sua direzione nel gennaio 2014, dopo l'addio dell'attuale governatore della Liguria Giovanni Toti . Ora, per sua stessa decisione, abbandonerà la direzione del tg, restando però nella scuderia del Biscione.
    Mattarella indice nuove consultazioni per il 7 maggio

    Mattarella indice nuove consultazioni per il 7 maggio

    Le loro liti, i veti, gli insulti, i finti accordi, le lotte intestine non avranno più dimora al Quirinale . La chiusura in serata con i presidenti di Camera e Senato (alle 17,30 Fico, alle 18 la Casellati).
    Uomo ammazza la madre e si barrica in casa

    Uomo ammazza la madre e si barrica in casa

    I militari hanno fatto anche chiudere tutti i negozi che si affacciano sulla strada. Di sicuro, i carabinieri hanno intravisto il corpo della madre a terra.
  • Astori, la famiglia rompe il silenzio:

    Astori, la famiglia rompe il silenzio: "Grazie di cuore!"

    La scomparsa di Astori ha scosso profondamente il mondo del calcio, a partire dai calciatori fino ad arrivare ai tifosi . La relazione definitiva dell'autopsia ancora deve essere consegnata, i termini scadranno la prossima settimana.
    J-Ax e Fedez, ecco il loro ultimo singolo

    J-Ax e Fedez, ecco il loro ultimo singolo "Italiana"

    Hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro collaborazione , così Fedez e J-Ax lanciano il loro ultimo singolo insieme. Con l'uscita di Italiana , loro ultimo singolo insieme, J-Ax e Fedez hanno annunciato la fine della loro collaborazione .
    Blitz anticorruzuone a Catania, arrestato ex deputato regionale Forzese. Coinvolti in nove

    Blitz anticorruzuone a Catania, arrestato ex deputato regionale Forzese. Coinvolti in nove

    Tra i destinatari di misura cautelare anche un ex deputato regionale e un ex consigliere comunale di Catania . 149/2015 in quanto i relativi statuti attribuiscono la competenza in materia alle rispettive Regioni.