Sportivo

Follia in Turchia: Florentin Pogba aggredito dai suoi compagni di squadra

Follia in Turchia: Florentin Pogba aggredito dai suoi compagni di squadra

Il 27enne ex difensore del Saint Etienne nei minuti finali del match valido per il campionato turco perso 1-0 contro l'Antalyaspor ha abbandonato la partita anzitempo a causa di un problema fisico lasciando la propria squadra in inferiorità numerica e scatenando l'ira dei suoi compagni che lo hanno aggredito fisicamente. Folle ciò che è successo durante l'ultima giornata giocata di Super Lig in Turchia. Protagonista Florentin Pogba, fratello del più ben noto Paul, difensore del Genclerbirligi.

Iran, Rohani: se gli Usa escono dall'accordo sul nucleare si pentiranno
Gli Usa affronteranno uno "storico pentimento" se se ritireranno dall'accordo sul nucleare firmato nel 2015 tra Teheran e l'Occidente.

Un atteggiamento che non viene gradito (eufemismo) dai compagni di squadra, che lo inseguono e vanno contro di lui a brutto muso per farglielo notare. Alcuni di loro, però, vedendo cosa stava accadendo hanno scortato Pogba negli spogliatoi anche se gli animi non si sono di certo placati facendo intervenire le forze dell'ordine per ristabilire l'ordine prima che la situazione degenerasse completamente.