Tecnologia

Galaxy S10 e Galaxy X potrebbero arrivare prima del previsto — Samsung

Galaxy S10 e Galaxy X potrebbero arrivare prima del previsto — Samsung

Se questa notizia da un lato conferma ufficiosamente lo sviluppo di questo dispositivo, dall'altro non rivela nulla sulla scheda tecnica. Il lettore di impronte digitali resta sul retro e il rapporto di forma dello schermo resta di 18,5:9 mentre le diagonali dei pannelli sono rispettivamente da 5,6 e 6 pollici per risoluzioni hd e full hd. Il design ricorda quello della più evoluta serie Galaxy S, con un display dalla sagoma simile ma dalle cornici più generose. La fotocamera posteriore è dotata di obiettivi a bassa apertura focale e quella anteriore include anche un flash LED regolabile per non sacrificare la qualità dell'immagine.

Le batterie, invece, sono da 3.000 e 3.500 mAh. Un'unità con il supporto alla ricarica rapida. In attesa di capire se a Tel Aviv Samsung dovrà risarcire i propri scontenti clienti, sono emersi due elementi: il primo è che il problema sarebbe riconducibile ad un'incompatibilità tra il processore Exynos e gli apparati delle reti degli operatori israeliani, il secondo è che, comunque, trattandosi della versione hardware distribuita anche in Europa presto sarà rilasciato un aggiornamento in grado di evitare che il problema si riproponga, soprattutto per coloro i quali che allontanandosi dal vecchio Continente dovessero trovarsi all'estero con un telefono che rischierebbe di palesare gli stessi problemi avuti in Israele.

Londra, terrore a una festa: scoppia un grosso incendio
I primi soccorsi sono stati prestati da Hatzola, un servizio sanitario di emergenza volontaria. La deflagrazione si è originata durante l'accensione di un falò.

Non ci sono, purtroppo, indicazioni sul prezzo cui verrà venduto il Samsung Galaxy S8 Lite, che potrebbe anche non essere predisposto per la commercializzazione europea, e quindi restare solo un miraggio per gli utenti italiani (a meno che non lo si voglia acquistare d'importazione presso alcuni rivenditori specializzati). Stiamo parlando di Galaxy S8 Star, recentemente segnalato dai soliti ben informati.