Cultura

Giulia De Lellis difesa da Guendalina Canessa: la replica di Damante

Giulia De Lellis difesa da Guendalina Canessa: la replica di Damante

Andrea Damante si è affidato ad un video su Instagram per rispondere alle accuse di Guendalina Canessa, a sua volta scesa in difesa di Giulia De Lellis. L'ex corteggiatrice continua a vivere nel cuore di Verona, ma da qualche giorno ha ultimato il suo trasloco.

Scontro social tra Guendalina Canessa e Andrea Damante. Come riportato da Giulia De Lellis nel settimanale Uomini e donne Magazine, gli abiti vengono eseguiti a mano da un'amica di famiglia in collaborazione con altre sarte professioniste. La notizia relativa alla loro rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno, dopo un romanticissimo safari in Africa che i due ragazzi si sono concessi dopo gli impegni lavorativi. L'ex tronista di U&D, dal suo canto, sembrava particolarmente affranto sui suoi canali social, al punto che alcuni fan della coppia hanno cominciato a sperare che i due si rimettessero insieme. Nel video in questione Guendalina ha interpellato direttamente lui dicendogli: "Ma quanto sei cog***ne da uno a dieci?".

Grande Fratello, nuovo flirt tra Matteo Gentili e Alessia Prete
Matteo Gentili e Alessia Prete sempre più vicini nella casa del Grande Fratello 2018. Matteo quando parla di lei però cambia proprio faccia.

La risposta di Giulia De Lellis non ha tardato ad arrivare. Ha quindi aggiunto: "Ti sei lasciato perdere una ragazza come Giulia per quattro scappate di casa". "Mi viene solo da farti un coro..." Quest'ultimo, infatti, non è stato neanche portato in esterna dalla tronista, arrabbiatissima per la lite avuta con lui in studio, quando Lorenzo scherzava sul fatto che poteva dire di no se lei lo avesse scelto (lo scherzo aveva stufato anche Maria De Filippi).

Per nulla preoccupata delle conseguenze delle sue dichiarazioni, Guendalina Canessa ha criticato Andrea Damante su Instragram, accusandolo di essersi lasciato scappare Giulia De Lellis per delle scappatelle senza importanza. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha risposto lapidaria che in questa situazione a nessuno converrebbe parlare, mentre se lo facesse lei potrebbe addirittura "disintegrare volti..."