Cultura

Grande Fratello 15: entra in casa il Ken umano Rodrigo Alves

Grande Fratello 15: entra in casa il Ken umano Rodrigo Alves

Quell' 'Aida tornatene in Spagna' vale una vita meravigliosa. Noi non abbiamo i tacchi, non abbiamo gioielli.

Il tecnico, sentendosi chiamato in causa, prende subito le difese della modella suggerendole: "Non gli dovresti nemmeno rispondere - anzi, rincara la dose - quando ti rivolge la parola dovresti farti una bella risata".

Ormai sappiamo che Aida non ha un bel rapporto con gli altri concorrenti del Grande Fratello.

Rodrigo Alves al Grande Fratello 2018 si farà conoscere ancor meglio e nella quotidianità, lo vedremo svegliarsi la mattina e scopriremo i suoi segreti di bellezza.

Lazio-Atalanta: le dichiarazioni di Inzaghi nel pre partita
Dopo la Lazio , infine, ci sarà il Milan: "Che con i rossoneri sia un match decisivo è facile da immaginare". Dobbiamo valutare gli andamenti della partita e essere forti sugli episodi.

C'è un nuovo colpo di scena al Grande Fratello Nip. Il discorso fatto ai ragazzi da Barbara d'Urso sembra proprio che non sia servito. Non ci resta che aspettare... Luigi Mario Favoloso ha portato (fuori e dentro la casa) una vera e propria tempesta sentimentale, rovinando una relazione sentimentale durata ben quattro anni con Nina Moric per avvicinarsi a Patrizia Bonetti. Le polemiche che sono arrivate sono tantissime, soprattutto dopo l'espulsione di Baye Dama.

Barbara D'Urso ha annunciato l'entrata di un nuovo concorrente nella puntata del GF 2018 in onda martedì 8 maggio.

Grazie Simone per la tua ipocrisia, grazie Luigi per la tua cattiveria, grazie Alberto per essere diverso da tutto quello che predichi, grazie Lucia per la tua gelosia, grazie Veronica per far finta di aver pena di me, grazie Alessia per essere amica avanti e dietro avermi tradito, grazie per avermi pugnalato alle spalle.

Conclude il suo pensiero dicendo che se continuassimo ad accettare che ognuno sulla pizza metta ciò che vuole, probabilmente i suoi pronipoti vedrebbero la pizza solo con la marmellata. Fin dal primo momento il gruppo si è opposto alla donna, coalizzandosi contro di lei.