Cultura

Rambo: Sylvester Stallone potrebbe dirigere il nuovo film

Rambo: Sylvester Stallone potrebbe dirigere il nuovo film

La notizia arriva dopo l'annuncio del ritorno di Stallone in un altro grande ruolo che ha reso celebre l'attore, quello di Rocky Balboa in Creed II. Ora, 36 anni dopo e 10 dopo l'ultimo episodio, il leggendario Berretto Verde è pronto a tornare in sala per una nuova avventura. Nel quinto film dovremmo ritrovare Rambo che vive in un ranch in Arizona. Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo 1 settembre a Londra, per poi spostarsi anche in Bulgaria e alle Isole Canarie. L'attore doveva dirigere anche Creed2, ma ha poi rinunciato preferendo restare soltanto nei panni del protagonista. Segue una violenta discesa all'inferno mentre Rambo scopre un giro di traffico sessuale.

Scappa dall'ospedale con il figlio
Di qui la disposizione del tribunale che le consentiva solo di allattare il figlio in ospedale ma non di portarlo a casa. Il 6 aprile era stato così stabilito che il bimbo non venisse dimesso dalla struttura sanitaria in attesa di decisioni.

Millennium, con il quale Sylvester Stallone lavora per il franchise i Mercenari, presenterà il film al mercato internazionale del Festival di Cannes. "Insieme a un giornalista la cui sorellastra è stata rapita, deve impiegare tutte le sue capacità per salvare le ragazze e sconfiggere un crudele signore della droga".


  • Pakistan, esplosioni in due miniere: 18 morti, cinque intrappolati

    La regione del Belucistan è nota per essere ricca di minerali, ma anche per la scarsa sicurezza delle sue miniere. Le speranze di salvarli sono ai minimi termini.
    La Roma si ferma a un gol dalla rimonta. Liverpool in finale

    La Roma si ferma a un gol dalla rimonta. Liverpool in finale

    Nelle formazioni iniziali Di Francesco lancia il 4-3-3 con Schick e El Shaarawy ai lati di Dzeko con Pellegrini in mediana. Ci siamo fatti due gol da soli, ma dal punto di vista dell'atteggiamento non posso rimproverare i miei ragazzi.
    Michelle Hunziker risponde a Belen per la

    Michelle Hunziker risponde a Belen per la "cattiveria colossale": il messaggio

    Belen Rodriguez , stavolta, l'ha fatta grossa. "Non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi ". La showgirl argentina, consapevole di aver esagerato, chiede scusa pubblicamente alla sua collega.
  • Superlega volley, Perugia sul tetto d'Italia! Lube battuta in gara 5

    Superlega volley, Perugia sul tetto d'Italia! Lube battuta in gara 5

    Soltanto in attacco i cucinieri hanno fatto meglio (56% vs 48%), ma in ricezione la differenza si è vista tutta (44% vs 32%). Poi fa tutto (male) Civitanova: Osmany Juantorena tocca la rete e da un probabile 22 pari, regala il 23-21 alla Sir.
    WhatsApp presto videochiamate di gruppo

    WhatsApp presto videochiamate di gruppo

    Tuttavia, lo scorso lunedì il fondatore di WhatsApp Jan Koum ha lasciato la società di Mark Zuckerberg . Nonostante l'annuncio di Koum , le dimissioni non sono ancora ufficiali, secondo ilWashington Post .
    Inter, Moratti:

    Inter, Moratti: "La sfida con la Juventus? È sempre la stessa storia…"

    Ecco le sue parole: "Adesso posso parlare da tifoso e non da presidente: i nerazzurri sono stati vittime di situazioni strane ". Tante cose che non quadravano... È stato eroico aver resistito fino al minuto 85 in dieci...
  • Ermanno Olmi è morto. Cinema in lutto

    Ermanno Olmi è morto. Cinema in lutto

    Nel 2005 Olmi accetta l'invito di Domenico Procacci a collaborare con due altri grandi autori come Abbas Kiarostami e Ken Loach . E più recentemente la durezza e il dolore vissuto dai giovani soldati durante la guerra in Torneranno i prati .
    Instagram lancia videochiamate e filtri per realtà aumentata

    Instagram lancia videochiamate e filtri per realtà aumentata

    L'adozione sarà a livello globale e inizialmente toccherà agli Stati Uniti ma anche a chi utilizza la versione beta dell'app. I filtri per il viso, gli stili di testo e gli adesivi aiutano a trasformare i momenti in esperienze da condividere.
    È morto Mons. Michele Castoro

    È morto Mons. Michele Castoro

    Dopo aver combattuto per oltre un anno con la malattia, è morto monsignor Michele Castoro, Arcivescovo di Manfredonia, San Giovanni Rotondo e Vieste.
  • Terracina, ritrovati due corpi in mare

    Terracina, ritrovati due corpi in mare

    Poco dopo, largo alle operazioni di recupero coordinate dalla Guardia costiera, terminate con l'arrivo al porto di Terracina . Al momento tutte le ipotesi sono aperte ma per i soccorritori il fatto non dovrebbe essere legato al fenomeno migratorio.
    Motomondiale, Cal Crutchlow conquista la pole position

    Motomondiale, Cal Crutchlow conquista la pole position

    Fuori dalla Q1 per soli 4 centesimi di secondo , Aleix Espargaro e la sua Aprilia apriranno la quinta fila. Il britannico del team Lcr Honda ha preceduto Dani Pedrosa (Repsol Honda ) e la Yamaha di Johann Zarco .
    Calciomercato Juventus, Dybala nel mirino del Bayern: pronti 100 milioni

    Calciomercato Juventus, Dybala nel mirino del Bayern: pronti 100 milioni

    Ne è sicuro il quotidiano tedesco Bild , secondo cui il Bayern Monaco ha intenzione fare nuovamente affari con la Juventus . Dybala , dunque, affiancherebbe Sandro Wagner, centravanti che il Bayern Monaco intende valorizzare in attacco.