Cultura

Grande Fratello, le formiche invadono casa. Tutti incolpano Aida Nizar

Grande Fratello, le formiche invadono casa. Tutti incolpano Aida Nizar

Il tutto nasce dall'avvicinamento di questi ultimi che si sono scambiate carezze, abbracci e coccole.

Quell' 'Aida tornatene in Spagna' vale una vita meravigliosa. Da Aida sono passata ad Alessia, ma mai avrei creduto fosse stata Mariana.

Secondo alcuni ha un volto ormai troppo 'plastificato', ma su quell'aspetto quasi privo di una chiara identificazione di genere lui fa leva e ha riscosso notevole successo.

Nel menù della puntata, riflettori puntati sul triangolo amoroso con "doppio tradimento": Patrizia Bonetti, dopo essere stata eliminata la scorsa settimana, ha assistito da telespettatrice alle avances che Mariana Falace ha fatto a Luigi Favoloso.

Aida Nizar in queste ore ha scritto cosa pensa degli altri coinquilini della Casa del Grande Fratello 2018. "Ma stiamo scherzando? Questo ragazzo inizia a superare ogni limite". Preferisco essere qui e aspettare.

WhatsApp presto videochiamate di gruppo
Tuttavia, lo scorso lunedì il fondatore di WhatsApp Jan Koum ha lasciato la società di Mark Zuckerberg . Nonostante l'annuncio di Koum , le dimissioni non sono ancora ufficiali, secondo ilWashington Post .

Grande Fratello 2018 news, l'amore tra Filippo e Lucia è pilotato? Ci sarà qualche espulsione? "Il fatto che il concorrente abbia poi cancellato la frase nazista, coprendola con la bandiera di un Paese tristemente noto per il suo regime sanguinario, non fa che aggravare la situazione".

Tutti i concorrenti della casa del Gf 15 tranne Aida Nizar lasciano il salotto e vengono invitati a rimanere in camera da letto, lasciando la spagnola da sola. Poi ha chiuso subito il collegamento infuriata, allontanando Baya dalla casa. Lo documentano le sue Instagram Stories, dove oltre alla festeggiata compaiono gli immancabili Cristiano Malgioglio e Fabio Canino.

"Ho messo la faccia contro la violenza, soprattutto sulle donne, con un'associazione". Esprimo tutta la mia solidarietà ad Aida e la abbraccio fortemente. Ma ha dichiarato che aspetterà Luigi fuori, per conoscerlo meglio e per vedere se c'è la possibilità che tra loro nasca qualcosa di importante.

Ieri ero a casa e ho visto quanto accaduto tra Baye Dame e Aida. Questi provvedimenti vi verranno presto comunicati.