Cultura

Marco Bocci ricoverato d'urgenza in ospedale. Poi rassicura i fan su Instagram

Marco Bocci ricoverato d'urgenza in ospedale. Poi rassicura i fan su Instagram

Il 39enne, che ha interpretato ruoli celebri in varie fiction italiane, è apparso sui social insieme alla moglie Laura Chiatti per rassicurare i suoi follower su quanto gli sta accadendo.

"Allora ragazzi tutto okay, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo ma tutto alla grande!".

Casamonica, due arresti per il raid vandalico a Roma
Nella foto , l'incontro nel bar tra la Raggi e la barista, durante il "caffè della legalità", così definito dalla sindaca . E riguardo le persone presenti del bar aggiunge: "Nessuno è intervenuto perché hanno paura di ritorsioni".

Eccoci con nuovi aggiornamenti riguardanti Marco Bocci. L'attore è stato sostituito da Arisa. L´attore si trova ricoverato nell´ospedale di Perugia, nel reparto Malattie Infettive. In particolare Marco aveva svelato di essere rimasto entusiasta per il ballo sensuale di Valentina, performance che invece era stata commentata negativamente sia da Heather Parisi che da Alessandra Celentano.

A riportare le indiscrezioni sulle cause del ricovero di Bocci, differenti fonti media, tra cui il sito di TGCOM24: "Bocci sarebbe stato ricoverato all´ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per una forte febbre, ma, monitorato dai medici, le sue condizioni sarebbero via via migliorate e presto dovrebbe essere dimesso". I due avevano rivelato di essere rimasti molto amici in seguito alla fine della loro relazione. Nel frattempo ha tenuto a tranquillizzare tutti i suoi fan con un video postato su Instagram, nel quale figura insieme alla moglie Laura Chiatti, dicendo che le sue condizioni sono in netto miglioramento.


  • Giulia De Lellis difesa da Guendalina Canessa: la replica di Damante

    Giulia De Lellis difesa da Guendalina Canessa: la replica di Damante

    Nel video in questione Guendalina ha interpellato direttamente lui dicendogli: "Ma quanto sei cog***ne da uno a dieci?". L'ex corteggiatrice continua a vivere nel cuore di Verona , ma da qualche giorno ha ultimato il suo trasloco .
    WhatsApp, attenzione al messaggio che vi blocca chat e smartphone

    WhatsApp, attenzione al messaggio che vi blocca chat e smartphone

    Se sei l'amministratore di un gruppo , ora puoi togliere il ruolo di amministratore ad altri partecipanti. Un messaggio che sembra una classica catena come molte giungono sulle chat da amici scherzosi o meno.
    Roma: Champions a un punto, Under inguaia il Cagliari

    Roma: Champions a un punto, Under inguaia il Cagliari

    La Roma espugna la Sardegna Arena grazie ad una rete di Cengiz Ünder e ipoteca la qualificazione alla prossima Champions League . Di fronte un Cagliari che necessita di punti per lasciare la terz'ultima posizione in classifica e lottare per la salvezza .
  • Roma: brucia un autobus anche a Castel Porziano

    Roma: brucia un autobus anche a Castel Porziano

    Un autobus della linea 63 è letteralmente esploso pochi secondi dopo che l'ultimo passeggero aveva lasciato l'automezzo. Si tratta del nono mezzo dell'Atac andato a fuoco dall'inizio del 2018.
    Scioperi Enav, cancellati centinaia voli

    Scioperi Enav, cancellati centinaia voli

    Salterà il collegamento operato da Eurowings con Stoccarda, il volo della Vueling che sarebbe dovuto arrivare da Barcellona. In alternativa è possibile reperire informazioni sull'andamento dello sciopero anche sul sito web dell'Enav.
    Lutto nel mondo dello spettacolo: si è spento Paolo Ferrari

    Lutto nel mondo dello spettacolo: si è spento Paolo Ferrari

    Paolo Ferrari nei panni del marchese Giuseppe Obrofari, il personaggio interpretato nella serie televisiva Orgoglio . Era ormai malato da tempo e ricoverato nell'ospedale di Monterotondo, vicino la capitale.
  • Vince ancora Avengers: Infinity War

    Vince ancora Avengers: Infinity War

    Avengers: Infinity War macina record proseguendo la sua scalata al botteghino al suo secondo week-end dall'uscita nelle sale. Quest'oggi Epic Games ha annunciato un crossover alquanto particolare, che nessuno mai si sarebbe aspettato.
    Scappa dall'ospedale con il figlio

    Scappa dall'ospedale con il figlio

    Di qui la disposizione del tribunale che le consentiva solo di allattare il figlio in ospedale ma non di portarlo a casa. Il 6 aprile era stato così stabilito che il bimbo non venisse dimesso dalla struttura sanitaria in attesa di decisioni.
    Dopo l'eruzione anche il terremoto alle Hawaii

    Dopo l'eruzione anche il terremoto alle Hawaii

    Altri hanno riferito di aver sentito un forte boato seguito dal rumore di rami spezzati. Il sisma, di magnitudo 6 ,9, è stato registrato nella notte fra venerdì e sabato.
  • Nintendo svela il servizio Switch Online

    Nintendo svela il servizio Switch Online

    A questi se ne aggiungeranno altri 10, che saranno rivelati prossimamente. Sarà possibile giocare questi titoli sia online che offline.
    Milan, Abate:

    Milan, Abate: "Gattuso ha punto l'orgoglio. Juventus? Battaglieremo"

    Silvestri ha evitato il quarto gol, con un recupero sulla deviazione a un sinistro da fuori di Locatelli , che lo aveva spiazzato. Lancio illuminante di Bonaventura che trova Cutrone , che si gira in un fazzoletto e fulmina ancora il portiere scaligero.
    Motomondiale, Cal Crutchlow conquista la pole position

    Motomondiale, Cal Crutchlow conquista la pole position

    Fuori dalla Q1 per soli 4 centesimi di secondo , Aleix Espargaro e la sua Aprilia apriranno la quinta fila. Il britannico del team Lcr Honda ha preceduto Dani Pedrosa (Repsol Honda ) e la Yamaha di Johann Zarco .