Tecnologia

Nintendo svela il servizio Switch Online

Nintendo svela il servizio Switch Online

Il servizio, inoltre, consentirà di usufruire di tutte le caratteristiche online dei titoli per Nintendo Switch, oltre che dell'app per lo smartphone che, tra le altre cose, gestisce le chat vocali.

Dall'annuncio dei servizi online di Switch ci si aspettava qualcosa di più, non in termini quantitativi, ma qualitativi, soprattutto ora che il successo della console è conclamato. Le ultime tre console Nintendo, il 3DS, Wii e Wii U hanno avuto le proprie versioni della Virtual Console, un negozio a tema con una selezione limitata di giochi classici sulle più vecchie piattaforme Nintendo: dal NES al GameCube. A questi se ne aggiungeranno altri 10, che saranno rivelati prossimamente. Al lancio, ai già noti Balloon Fight, Dr. Mario e Super Mario Bros. Per esempio, il gioco online competitivo a titoli come Splatoon 2, Mario Kart 8 Deluxe e ARMS diventerà a pagamento (similmente a quanto avviene con le altre console). Sarà possibile giocare questi titoli sia online che offline.

Rivoluzione Juventus: Lichtsteiner va via e cambiano i terzini Video
E' un Lichtsteiner senza peli sulla lingua quello che si è presentato ai microfoni di Sky Sport al termine di Juventus-Bologna . Il Napoli sta facendo una stagione straordinaria, e noi dobbiamo sempre vincere e non è semplice.

Sicuramente in futuro se ne riparlerà, ma da quello che si è percepito Nintendo considera l'abbonamento un'aggiunta all'offerta della console, non certo un suo elemento fondamentale. Fatecelo sapere con un commento.