Internazionale

Sinalunga, ucciso 22enne albanese in provincia di Siena/ Arrestato 44enne italiano: un'esecuzione?

Sinalunga, ucciso 22enne albanese in provincia di Siena/ Arrestato 44enne italiano: un'esecuzione?

Sinalunga (Siena): 22enne albanese freddato nella notte in pieno centro. I carabinieri si sono messi subito sulle tracce del killer, in fuga dopo l'omicidio.

E' stata ritrovata stamani in un fosso in mezzo ai rovi la pistola da cui è partito il colpo che ieri sera ha ucciso un albanese di 22 anni a Sinalunga. Ancora oscuro il movente di tale tragico gesto, anche se non è da escludere un regolamento di conti, per qualche malaffare. Appena tre ore dopo, infatti, i carabinieri lo hanno trovato in un bosco, in località Pietraia non lontano dal centro del paese. I militari lo hanno fermato nonostante avesse provato a opporre resistenza.

Marco Bocci ricoverato d'urgenza in ospedale. Poi rassicura i fan su Instagram
I due avevano rivelato di essere rimasti molto amici in seguito alla fine della loro relazione. L´attore si trova ricoverato nell´ospedale di Perugia , nel reparto Malattie Infettive .

Prima di morire il giovane albanese ucciso stanotte da un 45enne sardo ha avuto il tempo di trascinarsi a casa.


  • Casamonica, due arresti per il raid vandalico a Roma

    Casamonica, due arresti per il raid vandalico a Roma

    Nella foto , l'incontro nel bar tra la Raggi e la barista, durante il "caffè della legalità", così definito dalla sindaca . E riguardo le persone presenti del bar aggiunge: "Nessuno è intervenuto perché hanno paura di ritorsioni".
    Grande Fratello 15: entra in casa il Ken umano Rodrigo Alves

    Grande Fratello 15: entra in casa il Ken umano Rodrigo Alves

    Barbara D'Urso ha annunciato l'entrata di un nuovo concorrente nella puntata del GF 2018 in onda martedì 8 maggio . Ormai sappiamo che Aida non ha un bel rapporto con gli altri concorrenti del Grande Fratello .
    Rivoluzione Juventus: Lichtsteiner va via e cambiano i terzini Video

    Rivoluzione Juventus: Lichtsteiner va via e cambiano i terzini Video

    E' un Lichtsteiner senza peli sulla lingua quello che si è presentato ai microfoni di Sky Sport al termine di Juventus-Bologna . Il Napoli sta facendo una stagione straordinaria, e noi dobbiamo sempre vincere e non è semplice.
  • Galaxy S10 e Galaxy X potrebbero arrivare prima del previsto — Samsung

    Il design ricorda quello della più evoluta serie Galaxy S , con un display dalla sagoma simile ma dalle cornici più generose. Stiamo parlando di Galaxy S8 Star, recentemente segnalato dai soliti ben informati.
    Il dg Rai Orfeo:

    Il dg Rai Orfeo: "Quasi fatta, Baglioni condurrà Sanremo 2019"

    L'Italia ha un legame polemico ed emotivo con la Rai? A giugno il suo contratto scadrà ma sul suo futuro nessun commento. E sfatiamo il mito dei costi: la domenica la spesa è di 410 mila euro, la metà di una puntata di una fiction.
    Pareggio sterile per il Napoli, 2-2 al San Paolo col Torino

    Pareggio sterile per il Napoli, 2-2 al San Paolo col Torino

    Finisce dunque così il sogno scudetto del Napoli , che per conquistare il titolo dovrebbe sperare in un vero e proprio miracolo. Mazzarri , invece, ha scelto di iniziare la gara senza Iago Falque e Belotti , sostituiti da Niang e Ljajic .
  • MotoGP, Test Jerez: Zarco 1° davanti alle Honda di Crutchlow e Pedrosa

    MotoGP, Test Jerez: Zarco 1° davanti alle Honda di Crutchlow e Pedrosa

    Non è stata una giornata positiva quella condotta da Valentino Rossi nei test odierni a Jerez . Il team Yamaha ha sofferto in gara ma la voglia di tornare ad alti livelli è grande.
    Lutto nel mondo dello spettacolo: si è spento Paolo Ferrari

    Lutto nel mondo dello spettacolo: si è spento Paolo Ferrari

    Paolo Ferrari nei panni del marchese Giuseppe Obrofari, il personaggio interpretato nella serie televisiva Orgoglio . Era ormai malato da tempo e ricoverato nell'ospedale di Monterotondo, vicino la capitale.
    Terracina, ritrovati due corpi in mare

    Terracina, ritrovati due corpi in mare

    Poco dopo, largo alle operazioni di recupero coordinate dalla Guardia costiera, terminate con l'arrivo al porto di Terracina . Al momento tutte le ipotesi sono aperte ma per i soccorritori il fatto non dovrebbe essere legato al fenomeno migratorio.
  • Legnano, bomba d'acqua: strade allagate

    Legnano, bomba d'acqua: strade allagate

    Ha convocato il centro operativo "con procedura d'urgenza" per attivare il "piano per l'emergenza idrica" dopo che una " bomba d'acqua " ha colpito la città.
    Milan, Abate:

    Milan, Abate: "Gattuso ha punto l'orgoglio. Juventus? Battaglieremo"

    Silvestri ha evitato il quarto gol, con un recupero sulla deviazione a un sinistro da fuori di Locatelli , che lo aveva spiazzato. Lancio illuminante di Bonaventura che trova Cutrone , che si gira in un fazzoletto e fulmina ancora il portiere scaligero.
    Astori, la famiglia rompe il silenzio:

    Astori, la famiglia rompe il silenzio: "Grazie di cuore!"

    La scomparsa di Astori ha scosso profondamente il mondo del calcio, a partire dai calciatori fino ad arrivare ai tifosi . La relazione definitiva dell'autopsia ancora deve essere consegnata, i termini scadranno la prossima settimana.