Internazionale

Traffico di droga, sgominata organizzazione: 14 arresti a Cagliari

Traffico di droga, sgominata organizzazione: 14 arresti a Cagliari

E' in corso dalle prime luci dell'alba a Cagliari un'operazione che vede impiegati circa 200 carabinieri dei comandi di Cagliari e Sassari, con l'ausilio di diverse unità cinofile, di un elicottero e del 9° battaglione di Sardegna nel quartiere di Is Mirrionis. Il reato contestato è di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e sono in tutto 14 le ordinanze di misura cautelare.

Le indagini - partite a dicembre del 2014 - sono state condotte dai carabinieri della Stazione di Sant'Avendrace. I dettagli dell'operazione in una conferenza stampa alle 11 nel Comando provinciale a Cagliari.

Pesaro 'Bandiera Blu' per il 14esimo anno consecutivo (Baia Flaminia esclusa)
Con un totale di 16 località aumentano le bandiere sui laghi . Una bandiera blu per Rosolina Mare e ben due per Albarella . Veneto e Lazio confermano le 8 bandiere .

Due le persone sottoposte ad arresti domiciliari: Valentina Tedde, 39 anni, casalinga cagliaritana, pregiudicata e Salvatore Cadau, 30 anni, residente a Elmas, disoccupato e pregiudicato. Ancora altre persone all'epoca minorenni che ora hanno l'obbligo di dimora, Vittorio Piras, del 97, Fabrizio Medda, del 97, Roberto Mario Masala, Matteo Pisu e Michael Pintori, tutti giovanissimi.