Sportivo

Calciomercato Inter: depositato Contratto De Vrij

Calciomercato Inter: depositato Contratto De Vrij

L'indiscrezione giunge dalla Gazzetta dello Sport che ha ribadito la firma del contratto del giocatore che ha messo nero su bianco su un quinquennale fino al 2023 da 4,2 milioni netti a stagione oltre ai consueti bonus sul rendimento individuale e di squadra. Ufficializzata la cosa, molti tifosi della Lazio, e ovviamente anche Simone Inzaghi, sono alle prese con l'amletico dubbio: schierare o non schierare De Vrij nel big match?

Una delle protagoniste della prossima sessione di Calciomercato sarà sicuramente l'Inter, che ha cominciato a muoversi con largo anticipo, anche perché quest'anno la sessione estiva si chiuderà prima, il 18 agosto, il giorno prima dell'inizio del campionato. A Roma è arrivato nel 2014 e con i biancocelesti ha vinto una Supercoppa italiana nel 2017.

"Rinnovo con la Lazio?".

Sinalunga, ucciso 22enne albanese in provincia di Siena/ Arrestato 44enne italiano: un'esecuzione?
Appena tre ore dopo, infatti, i carabinieri lo hanno trovato in un bosco, in località Pietraia non lontano dal centro del paese. Ancora oscuro il movente di tale tragico gesto, anche se non è da escludere un regolamento di conti, per qualche malaffare.

Si schiera dalla parte di De Vrij Vincenzo D'Amico, anche lui alla Lazio nel 1973/74: "Quella partita sarà il biglietto da visita di Stefan ai suoi nuovi compagni, ai suoi nuovi tifosi, ai suoi nuovi dirigenti: presentarsi da disonesto sarebbe controproducente per lui, a Milano saprebbero che non ci si può fidare".

"Zero e meno di zero". Sono mesi che si sa che Lazio-Inter sarebbe stata decisiva. Il vero obiettivo resta però trattenere Cancelo e Rafinha.

La qualificazione in Champions determinerà poi le altre mosse sul mercato. In caso di quinto posto, infatti, l'Inter potrebbe avere necessita' di vendere: tra i big, il prescelto potrebbe rivelarsi Marcelo Brozovic, il cui valore e' tornato a crescere dopo le ottime prestazioni dell'ultimo periodo.