Cultura

Al Bano e Romina nonni, è nato Kay

Al Bano e Romina nonni, è nato Kay

E lo fa ai microfoni di Maurizio Costanzo in occasione de L'Intervista, il talk show in onda lunedì 14 maggio 2018 su Canale 5. Lo rivela la stessa protagonista di questa appassionante storia che da anni coinvolge milioni di italiani. Dopo essersi molto riavvicinati negli ultimi mesi e aver ripreso a cantare insieme in tutto il mondo, i due hanno condiviso l'enorme gioia di diventare nonni per la prima volta. Mamma Romina si rifiuta di chiudere "il caso" come la polizia di New Orleans. "È molto misterioso che spariscano queste ragazze a New Orleans e che la polizia non agisca in maniera... e che non venga fatto un processo come si deve..." Inutile dire che alla bella notizia hanno subito fatto eco tantissimi post sui social. E' risaputo infatti che Cristel e Loredana Lecciso non avevano alcun tipo di rapporto e, addirittura, Cristel non avesse mai accettato la presenza della nuova compagna di suo padre nella propria vita.

Costanzo chiede poi alla poliedrica artista con chi sia sposata mentalmente: "Ma anche per la chiesa sono sposata...". "Sempre lui, chi altro?". Non avete mai divorziato?

Scioperi Enav, cancellati centinaia voli
Salterà il collegamento operato da Eurowings con Stoccarda, il volo della Vueling che sarebbe dovuto arrivare da Barcellona. In alternativa è possibile reperire informazioni sull'andamento dello sciopero anche sul sito web dell'Enav.

Al Bano diventa nonno:"Mia figlia Cristel mi dà un nipotino", aveva confermato il cantante al settimanale 'Oggi' qualche settimana faconfermando le voci che volevano Cristel incinta del marito Davor Luksic. Non si rassegna all'idea che sia morta, la madre, che ogni anno, nel giorno del compleanno della figlia - il 6 gennaio - scrive un messaggio di auguri sui social, nella convinzione che Ylenia lo legga.