Sportivo

GdS | Lotito ci crede "Lazio, meriti la Champions"

GdS | Lotito ci crede

Il motivo del suo sfogo è il fatto che la sua squadra non sia ancora qualificata in Champions, nonostante lo straordinario campionato. Sono felice che abbiamo ritrovato un'unità d'intenti con i nostri tifosi, ricreando una grande famiglia: "è questa la strada per raggiungere grandi traguardi".

Ai microfoni domestici di Lazio Style ha parlato a lungo del momento della sua creatura, interrompendo un silenzio che durava da tempo. "Noi dobbiamo puntare sempre al meglio, senza creare false illusioni e abbiamo costruito una squadra per competere alla pari con tutti" esordisce il patron della Lazio che pur senza fare polemica per la prima volta interviene sulle polemiche arbitrali: "Avremmo meritato un ruolo in classifica diverso ma non siamo abituati a piangerci addosso". Queste ultime due giornate le vivo con trepidazione e anche con rammarico, visto che avremmo meritato una posizione più alta in classifica senza soffrire fino all'ultima giornata. Questa è la linea adottata dalla società. Ma questo rientra nel dna e nella storia di questa società.

OMICIDIO SARA Pena ridotta a 30 anni per l'ex fidanzato
La voce di Sara nei tantissimi sms tra loro ci dice di un rapporto che vedeva Paduano vittima della sua gelosia paranoide. La difesa di Paduano ha puntato in aula a far cadere almeno le aggravanti in modo da eliminare quantomeno l'ergastolo .

La spinta del pubblico potrebbe rivelarsi decisiva, specie nel match conclusivo all'Olimpico contro l'Inter (per il quale la prevendita procede spedita: già esauriti distinti e curva nord). Che annuncia una novità di marketing che farà molto piacere ai fan biancocelesti. Abbiamo acquisito un negozio al centro di Roma per soddisfare i nostri tifosi, anche per avere la possibilità di acquistare i biglietti in centro. Una lacuna (l'assenza di uno store del club nel cuore della capitale) che i tifosi laziali hanno sempre lamentato.